medicina alternativa - r. g. hamer

a cosa sto pensando in qu
00mercoledì 25 marzo 2015 23:36
Ciao a tutti,
sono recentemente venuto a conoscenza di questo medico tedesco, e so qualcosina della sua vita dagli aspetti molto dolorosi ma fatta anche di intuizioni interessanti e molta ricerca e sperimentazione.
Il figlio fu ucciso da vittorio emanuele di savoia. Successivamente sviluppò un tumore al testicolo, e si chiese se ci fosse una correlazione tra la morte del figlio e il tumore.
La risposta sembra essere affermativa, e in generale egli afferma che la causa delle malattie dipenda da un conflitto psicologico interiore.
Molte sperimentazioni hanno portato a questa sua affermazione.
Nei ritagli di tempo (ultimamente davvero poco) vorrei approfondire.
Se nel frattempo qualcuno è interessato a sviluppare il thread...
Ciao ciao :-)
Cresh.
00giovedì 26 marzo 2015 08:25
Benritrovato Acco!! Bel topic, argomento molto interessante. In effetti le teorie a sulle malattie causate dalla mancata correlazione tra la psiche e il corpo sembrano essercene parecchie. Quello che posso dire con certezza è che noi abbiamo delle cellule (i linfociti NK) deputati all'eliminazione delle cellule tumorali.
È quindi intuitivo il fatto che se uno non è completamente in salute con la mente (anche a causa dello stress), diventa facile per il nostro sistema immunitario perdere di efficienza [SM=g27811]
P.G.soul
00giovedì 26 marzo 2015 11:47
Non so se ti può interessare, ma una volta era stato aperto un 3d "malattie linguaggio dell'anima" o qualcosa di simile.
Credo che si parli di quello.. Se non è così correggimi.
Ciao
ElPaiche
00venerdì 27 marzo 2015 14:23
techné alypias/Antifonte/arte di evitare il dolore
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com