la ragazza sul mio letto...

fantasma17x
00lunedì 14 ottobre 2013 00:46
Premetto che faccio viaggi astrali da molti anni e molto spesso sono spontanei e inevitabili nel senso che non riesco a bloccarli. Ieri notte sono andato a letto molto tardi, la camera completamente al buio quando ad un certo punto mi resi conto di essere li ad un passo dal viaggii astrale e gli interessati sapranno sicuramente a vosa mi riferisco. . . Mi ritrovo sul mio letto e il silenzio è rotto da una voce femminile da dietro la porta della mia camera che dice "va be non fa niente se vuoi puoi dormire con lui" . Un secondo dopo una ragazza si infila sotto le coperte dal lato sinistro del letto e mi abbraccia tanto che riuscivo a vedere il suo braccio sul mio petto. Preso dallo spavento cercai di liberarmi e mi ritrovai sopra di lei, aveva il viso scavato, bruciato e i capelli toccavano il mio cuscino... mi spinse e fluttuai sulla parete destra della mia camera mentre lei girata di lato continuava a guardarmi. In un attimo vidi i miei piedi nudi sopra al letto mentre una presenza uscii dalla stanza. Che ne pensate? Questa esperienza ha un senso????
Astralito
00lunedì 14 ottobre 2013 10:27
ciao fantasma17x.. davvero inquietante come esperienza.. spero di non farne mai di simili, visto che anch'io soffro di "incontinenza astrale" cioè come dico scherzosamente ho OBE involontarie.. Secondo me sono tutte forme-pensiero create da noi e dalle nostre paure.
Gli unici modi per affrontarle secondo me sono o chiedergli cosa vogliono da noi senza cedere alle loro richieste oppure scacciarle con la forza dell'amore e/o della fede se crediamo in un Essere superiore infinitamente buono.
Però ammetto che trovarsela là mette panico...
Meta.Morfosi
00venerdì 1 novembre 2013 18:15
ciao..! condivido con te un'esperienza simile. La differenza è che per me è stata un'esperienza positiva. Ero in paralisi e stavo abbastanza nel panico quando mi sono ruotata nel letto, non fisicamente credo, anche perché poi mi sono svegliata a pancia in giù. Lo stato di malessere continuava e vedevo la stanza buia e ostile. Ma in quel momento un ragazzo si è seduto sul bordo del letto, mi ha sorriso appoggiandomi una mano sulla fronte. La mano era calda eil calore si è trasferito da lei alla mia testa ed è sceso come un fiume interno fino alle dita dei piedi. Mi sono sentita avvolta da un calore svrumano, lui mi ha detto "tranquilla" e così io mi sono acquietata e riaddormentata ringraziandolo mentalmente.
Ora un'altra importante differenza è che io conosco quel ragazzo ed è vivo (:P)
Credo che il legame di affetto che mi unisce a lui mi abbia portato a proiettare tutto questo durante un distacco abbastanza penoso. Oppure in qualche modo ho avuto un incontro con il suo corpo sottile, cioè come dire..l'ho mentalmente chiamato.. anche perché dormiamo in stanze vicine.
Bo .. chi lo sa. Comunque sono esperienze abbastanza forti..

ForsakenLinux
00venerdì 1 novembre 2013 18:34
Bellissima davvero.
Mi hai suggerito l'immagine di due entità femminili incuriosite da un abitante del mondo fisico che, convinte che tu stessi dormendo, giocano con la tua immagine nel loro piano.
Magari era solo una contaminazione onirica al tuo VA, ma a me ha suggerito una storia!

EDIT: Poi cosa vuol dire che aveva il viso bruciato? Ustionato intendi?
fantasma17x
00giovedì 7 novembre 2013 22:35
Scusate il ritardo. Considera che era notte fonda ma l immagine e le forme erano ben visibili grazie alla poca luce che filtrava dalla finestra. Hai mai visto un viso semi bruciato cioe la pelle si stacca e vari pezzi di carne bruciata con un filo di sangue.... ecco questo :)
ForsakenLinux
00venerdì 8 novembre 2013 11:01
Beh, esattamente quello che s'intende con ustionato e sì, ne ho visti... D:
Comunque, rimane una bella esperienza.

Per me racconta una storia ed è più di un "semplice" sogno lucido.
fantasma17x
00sabato 9 novembre 2013 12:16
è stata un esperienza vivida più che altro... considerando anche il fatto della seconda presenza femminile che da dietro la porta si intravedeva, come una sagoma, un filo d'ombra e consigliava alla sua amica di dormire con me... grazie tante "seconda presenza" lol [SM=x431258] [SM=x431258] [SM=x431258]
ForsakenLinux
00sabato 9 novembre 2013 12:42
Avrà pensato che tanto non te ne saresti accorto X)
fantasma17x
00domenica 10 novembre 2013 19:46
me ne sono accorto eccome... ma che voi sappiate esiste qui sul forum una sorta di sondaggio\statistica riguardante le entità avvistate più frequentemente dagli utenti? potrà sembrare stupido... però potremo classificare le nostri peggiori paure astrali... che ne pensate?
ForsakenLinux
00domenica 10 novembre 2013 20:07
A me piace l'idea, fantasma!
Però perché dici "paura astrale"?
fantasma17x
00domenica 10 novembre 2013 22:54
Be forsaken considera che non ho nessuna intenzione di rivedere la mia amica bruciata :) per questo dico paure astrali... entità che una volta avvistate... vorresti evitare.. cmq ne ho due classiche : un ombra nera e la bambina vestita di bianco. [SM=x431219]
ForsakenLinux
00lunedì 11 novembre 2013 14:48
Ma come fanno una ragazza ustionata, una bambina vestita di bianco ed un'ombra nera a fare paura? :D
Ti consiglio di evitare come la peste i film di Insidious X)
Va beh, sarà indubbiamente personale... però dai, più che pauroso lo definirei interessante.
Nel senso di paura io non ci metterei nulla: non mi ha mai spaventato nulla, così nella vita, così nel piano astrale.
Incontri interessanti però ne ho fatti.
fantasma17x
00lunedì 11 novembre 2013 15:53
ahah lasciamo stare insidious che è la classica americana anzi eviterei appunto di andare off topic. comunque dicevo sarebbe interessante catalogare tutti gli incontri con le entità in una sorta di sondaggio ... chi riuscirebbe a realizzare una cosa del genere qui sul forum???

p.s. il mio primo incontro con un entità non è stato molto piacevole, era nel 2005... e nel forum fece un bel pò di successo:

http://freeforumzone.leonardo.it/d/4103480/URGENTE-ESPERIANZA-INCREDIBILE/discussione.aspx
ForsakenLinux
00lunedì 11 novembre 2013 16:37
Ah, non avevo capito che tu ti fossi già iscritto :P
Dopo aver letto un pezzo del tuo primo contatto, mi sembra ancora più evidente il fatto che tu abbia avuto un'esperienza che va oltre il semplice sogno/sogno lucido.

Su Insidious avrei da ridire (sulla validità delle scelte registiche e del film in sé, non sul messaggio) ma ok, per il resto, chiunque può aprire una discussione in cui fare una classificazione delle entità avvistate dagli utenti.
Magari si vengono a creare particolari convergenze di immagini, si scoprono cose interessanti, chissà!
fantasma17x
00lunedì 11 novembre 2013 21:27
si, ok, oltre ad una semplice discussione vorrei creare un sondaggio proprio come quello riportato sulla sezione "\Viaggio Astrale
un po' di tutto in generale...\Sondaggio: Dopo quanto tempo avete avuto un'OBE" dove gli utenti possono votare il "tipo" di entità menzionate .. o simili ovviamente. potresti aiutarmi?
ForsakenLinux
00lunedì 11 novembre 2013 21:38
Ti aiuto, però vediamo anche cosa dicono i moderatori della cosa!
Innanzitutto credo che andrebbero fatte delle categorie, anche così in generale, altrimenti ne esce un sondaggio con mille candidati fra cui scegliere :D
Alex-Saer
00venerdì 20 dicembre 2013 22:47
È un'esperienza molto comune e soprattutto molto antica, che ha dato vita alle leggende sulle Succubus (ne ho una tatuata sul braccio proprio a causa di queste esperienze)
E non si parla solo del medioevo, ma di leggende sumere-mesopotamiche.
Purtroppo raramente hanno un aspetto piacevole: cercano di nutrirsi sia delle tue energie sessuali che della tua paura (entrambe vibrazioni molto forti).
Se si mostrassero piacevoli all'aspetto, si potrebbero nutrire solo di quelle sessuali
ForsakenLinux
00sabato 21 dicembre 2013 17:05
Eheh, non mi sembra si possa parlare di un incontro con la vecchia cara Miss Jackson, questo tipo di esperienze sono caratteristiche e non credo che ogni visione di entità femminili si possa ricondurre al discorso succubus.
fantasma17x
00mercoledì 29 gennaio 2014 00:08
In ogni caso non ho avuto una relazione sessuale... che delusione :))) lol ma ti assicuro che non era un bel vedere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com