la bella Carla e Sarko sposi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ioandrei
00martedì 8 gennaio 2008 21:31
Ma secondo voi con tutti i cavoli acidi che abbiamo perché ci tormentano con la relazione tra Carla Bruni e Sarkoszy? (che poi non mi ricordo come si scrive!)
ELIPIOVEX
00martedì 8 gennaio 2008 21:45
Non ne ho idea. Forse proprio per farci dimenticare i nostri cavoli acidi...
(Rosy)
00mercoledì 9 gennaio 2008 17:55
Come?! Non sei interessata alle loro vicissitudini? Al fatto che lui, con molto gusto (N.d.s), le ha regalato lo stesso anello della ex moglie?
ELIPIOVEX
00mercoledì 9 gennaio 2008 20:37
ho sentito i titoli su Studio Aperto (l'autorevole tg hi hi hi)
ma poi la mia grande ha voluto cambiare canale. Non mi interessano queste scempiaggini, mi ha detto!
(Rosy)
00sabato 12 gennaio 2008 16:42
ecco il meraviglioso anello "doppione"

ELIPIOVEX
00sabato 12 gennaio 2008 19:35
Ma scusa non ho seguito, ne ha comprati due ho ha proprio fatto il taccagno riciclando lo stesso?
(Rosy)
00sabato 12 gennaio 2008 19:38
Questo non l'ho capito nemmeno io. E credo nemmeno i francesi.
La figuraccia l'ha fatta in ogni caso!
ELIPIOVEX
00sabato 12 gennaio 2008 21:34
Se ne ha comprati due significa che non ha proprio fantasia!
(Rosy)
00sabato 12 gennaio 2008 21:42
Re:
ELIPIOVEX, 12/01/2008 21.34:

Se ne ha comprati due significa che non ha proprio fantasia!



Oppure ha la memoria corta... lui e anche il suo gioielliere di fiducia.


ioandrei
00lunedì 14 gennaio 2008 19:04
be' dopo che la fantasia ha 'partorito' un diamante rosa a forma di cuore di quella portata, potrebbe anche essersi esaurita...
mela64
00lunedì 14 gennaio 2008 20:04
Ma non trovate che la Bruni sia la versione giovane della moglie?
per me si somigliano.
Comunque trovo pure io vomitevole il fatto che nei tg non si parli d'altro...a me se l' ha sposata , se la ama, se fanno sesso, se regala anello o altro ,non frega una emerita cippa.
Siamo ad un passo dal disastro ambientale, tra guerre fraticide in nome del nulla e pensiamo a questi due?
Ecco perchè il mondo va male!
Scusate lo sfogo.
ELIPIOVEX
00lunedì 14 gennaio 2008 20:45
Ma ne parlano apposta perché tu non pensi alla monnezza napoletana e a tutto il resto.
(Rosy)
00lunedì 14 gennaio 2008 20:50
Re:
ELIPIOVEX, 14/01/2008 20.45:

Ma ne parlano apposta perché tu non pensi alla monnezza napoletana e a tutto il resto.



esatto, te guardi l'anello, spettegoli un po' e non pensi alle quintalate di monezza o a quella povera tipa a cui hanno venduto all'asta la casa per non aver pagato giusto la spazzatura!


ELIPIOVEX
00lunedì 14 gennaio 2008 21:02
Quest'ultima notizia non l'avevo sentita.
Che vergogna!
(Rosy)
00sabato 2 febbraio 2008 16:02
Sarkozy-Bruni finalmente sposi
Atteso matrimonio celebrato all'Eliseo

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati al palazzo del'Eliseo, in una cerimonia davanti a pochi ospiti, circa una ventina di persone. A celebrare il matrimonio civile è stato Francoise Lebel, il sindaco dell'ottavo arrondissement, che ha poi confermato l'evento, durato venti minuti. In precedenza erano circolate altre voci sulle nozze, che tuttavia non avevano mai trovato conferma.

Lo stesso sindaco ha sottolineato che il matrimonio di Sarkozy è una prima assoluta dato che mai in passato un capo dello Stato in carica si era sposato.

Lebel ha detto di avere celebrato il matrimonio di ''due elettori dell' VIII arrondissement che abitano in rue du faubourg Saint Honoré 55'', cioò l'indirizzo del palazzo dell' Eliseo. ''Storicamente - ha aggiunto - è la prima volta nella storia della Repubblica che un presidente si sposa nel corso del suo mandato. E' una prima''. La sposa era vestita di bianco. "Splendida come sempre", ha aggiunto.

Sarkozy aveva come testimoni Nicolas Bazire, ex collaboratore dell'ex premier Eduard Balladur e alto dirigente del gruppo Lvmh, mentre l'ex top model italiana aveva al suo fianco Mathilde Agostinelli, responsabile della comunicazione di Prada, tra l'altro grande amica anche dell'ex moglie di Sarkozy, Cecilia.

Così Carla Bruni Tedeschi, 40 anni, ex top model diventata cantante, è diventata la settima "Premiere dame de France" (la seconda del quinquennio di Nicolas Sarkozy). Prima di lei, all'Eliseo, si erano insediate Yvonne de Gaulle, Claude Pompidou, Anne-Aymone Giscard d'Estaing, Daniele Mitterrand, Bernadette Chirac e la prima moglie di Sarkozy, Cecilia.
(Rosy)
00sabato 2 febbraio 2008 16:03
Adesso smetteranno di romperci con sti due? [SM=g1338118] [SM=x988250]
ELIPIOVEX
00sabato 2 febbraio 2008 17:48
Auguri agli sposi... e hai ragione tu Rosy. Adesso basta!
ioandrei
00lunedì 4 febbraio 2008 15:22
io non credo che cesseranno
ioandrei
00lunedì 4 febbraio 2008 15:22
io non credo che cesseranno
ioandrei
00lunedì 4 febbraio 2008 15:22
io non credo che cesseranno
(Rosy)
00lunedì 4 febbraio 2008 18:11
Re:
(Rosy), 02/02/2008 16.03:

Adesso smetteranno di romperci con sti due? [SM=g1338118] [SM=x988250]



e invece no! perchè...

Bruni-Sarko,dopo le nozze un figlio
La top model sarebbe in dolce attesa

Dopo le nozze celebrate all'Eliseo, un'altra sorpresa per il presidente francese e la top model italiana: Carla Bruni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il bimbo dovrebbe nascere in estate. A rivelare la notizia della dolce attesa è il settimanale Chi che pubblica anche i particolari delle nozze tra la Bruni e Sarkozy. Lei, al primo matrimonio, in abito bianco al ginocchio, firmato Hermes, lui elegantissimo al suo terzo sì.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la Bruni, di cui pubblica un’intervista realizzata meno di un anno fa, sarebbe al terzo mese. La top model, prima di diventare la moglie del presidente francese, delle nozze diceva: "Non mi piace il matrimonio, c'è qualcosa di bugiardo in questo impegno". Evidentemente, nel frattempo, ha cambiato idea.
Carla Bruni e Nicolas Sarkozy - foto tratta da Chi

Intanto i novelli sposi si godono questa festa con intimità. Per ora niente viaggio di nozze, ma una bella luna di miele a Versailles. Dopo il banchetto di nozze a La Lanterne, la residenza del capo dello stato vicino a Versailles, per Sarko e la Bruni una bella passeggiata nei giardini della reggia di Luigi XVI. Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Abc, il banchetto si è svolto, proprio come il matrimonio a Parigi, nella più stretta intimità e al riparo dalle telecamere. Vi avrebbero partecipato una trentina di persone.

Ora che la prima dame di Francia è nel palazzo, i francesi stanno riflettendo: che tipo di first lady sarà la top model e cantante italiana? ''Con un carattere imprevedibile come quello della Bruni, Sarkozy corre un rischio'', osserva il politologo Philippe Braud. Ma aggiunge: ''l'eleganza di Carla Bruni, la sua cultura, la sua popolarità d'artista e il suo senso delle relazioni pubbliche potrebbero giocare un ruolo vitale nell'immagine di un presidente moderno''. A colazione con Tony Blair, al Bristol, mentre Carla si era alzata per andare a fumare una sigaretta fuori, il presidente ha sussurrato all'ex premier inglese - secondo quanto ha detto un dirigente dell'Ump a Le Journal du Dimanche - ''Hai visto com'è bella! E in più ha la testa. Questo mi cambia''.



ELIPIOVEX
00lunedì 4 febbraio 2008 21:17
Insomma adesso ci tormenteranno pure con la pancia!
(Rosy)
00lunedì 4 febbraio 2008 21:22
Re:
ELIPIOVEX, 04/02/2008 21.17:

Insomma adesso ci tormenteranno pure con la pancia!



Esatto!


ELIPIOVEX
00lunedì 4 febbraio 2008 21:57
Comunque a me la Bruni non dice niente. Probabilmente perché non mi piacciono le donne ma ha una bellezza un po' strana. Secondo me non è affascinante
(Rosy)
00domenica 6 luglio 2008 19:19
e questa ci mancava...
"Quei miei sms a Sarkozy"
Parla la madre di Carla Bruni

Marisa Bruni Tedeschi, la madre di Carla Bruni, rivela particolari inediti e sorprendenti dell'Eliseo. La signora Bruni confida a "Tv Sorrisi e Canzoni" di avere un rapporto molto stretto con l'illustre genero, il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy: "Lui sa infondere forza a chi gli sta intorno, dà forza anche a me. E poi ho preso l'abitudine di mandargli un sms con il mio punto di vista politico".

I due si sentono spesso: "Lui è di origini ungheresi, ha il senso del clan. Spesso la domenica le famiglie si ritrovano tutte insieme. E poi ho preso l'abitudine di mandargli un sms con il mio punto di vista politico in momenti di particolare rilevanza". Alla domanda del giornalista di "Sorrisi" sul genere di risposte che riceve, la signora Bruni Tedeschi risponde: "Dipende. Una volta mi ha scritto: "Hai centrato il punto alla perfezione". E il tema era la politica italiana".

Marisa Bruni Tedeschi commenta in esclusiva e in anteprima per "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola lunedì 7 il misteriosissimo disco della figlia Carla, di cui esistono finora solo quattro copie e che pochissimi hanno ascoltato. Il cd, intitolato "Comme si de rien n'e'tait", "Come se niente fosse", uscira' l'11 luglio prossimo.

La mamma di Carla, nonostante il parere contrario della figlia ha accettato di rivelarne temi e contenuti in esclusiva a "Sorrisi". Ad esempio, il suo giudizio generale sul disco è ottimo. "E' migliorata molto, anche nell'uso della voce". Al fratelo Virginio, morto di leucemia, Carla ha dedicato una delle nuove canzoni, "Salut marin". "Con quei versi ha saputo dire tutto, di suo fratello. E' il saluto a un marinaio che sta salpando per un viaggio senza ritorno. Virginio era un velista appassionato".

Qual è stato il suo primo pensiero, quando ha ascoltato la canzone? "Ho pianto - confessa Marisa Bruni Tedeschi -. Che cos'altro potevo fare? Ma so che quel pezzo ha colpito profondamente tutti quelli che l'hanno ascoltato. In "Tu es ma came", la Bruni paragona il suo compagno a una droga pesante. Nella cover di "You belong to me" ripete in modo quasi ossessivo: "Ricordati che tu appartieni a me". "Credo che Carla abbia selezionato quei brani prima di conoscere il suo attuale marito, se è questo che vuole sapere. So che ha anche pensato per un attimo di depennarli per evitare questioni".
ELIPIOVEX
00domenica 6 luglio 2008 21:04
Ho sentito un'altra storia divertente su quei due. Un giornalista francese è andato ad intervistare il presidente e sembra che questo si sia incavolato moltissimo perché il cameraman indossava una maglietta con scritto "Si può vivere senza Sarko". Che sagoma!
(Rosy)
00domenica 6 luglio 2008 21:18
Re:
ELIPIOVEX, 06/07/2008 21.04:

Ho sentito un'altra storia divertente su quei due. Un giornalista francese è andato ad intervistare il presidente e sembra che questo si sia incavolato moltissimo perché il cameraman indossava una maglietta con scritto "Si può vivere senza Sarko". Che sagoma!



Avrà cazziato tutto l'entourage per averlo fatto passare!



ELIPIOVEX
00domenica 6 luglio 2008 21:32
Il marito mi ha detto che è pure scappato un fuori onda con le escandescenze di Monsieur Le President!
(Rosy)
00domenica 6 luglio 2008 21:34
Re:
ELIPIOVEX, 06/07/2008 21.32:

Il marito mi ha detto che è pure scappato un fuori onda con le escandescenze di Monsieur Le President!




Sì, è su Youtube, si è arrabbiato perchè un fonico non ha risposto al suo saluto.


ELIPIOVEX
00domenica 6 luglio 2008 21:50
Si sentirà un dio perché è il presidente francese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com