Uguale
00giovedì 18 novembre 2004 15:59
Nello scorso periodo natalizio, mi capitava spesso durante la giornata di sentire uno strano fruscio all' orecchio e concentrandomi dimenticavo chi fossi e cosa stessi facendo, ritrovandomi in un universo di frattali(credo dalla forma).
L' esperienza più curiosa mi è successa a casa mia, da solo al buio, mentre ascoltavo musica sdraiato sul letto.
tutto d' un tratto mi ritrovai in quest' universo di frattali, questa volta erano molto più definiti notai delle piccole sfere di colore scuro che vorticavano su se stessi all' interno di una fascia arancione, da ognuno di questi punti vorticosi partiva un colore appartenente ai colori dell' arcobaleno quindi suppongo fossero sette, questo lo penso ora paragonando il 7 con i colori dell' arcobaleno.
La cosa più curiosa è che ricordo tuttora quello che vedevo, e durante quest' esperienza conservavo ricordi ed ero pienamente coscente di ciò che mi accadeva, riuscivo ancora ad ascoltare la musica.
Di soltito ne uscivo subito da certe esperienze ma quella volta ho voluto vedere cosa stava accadendo.
Mi venne in mente che io potevo interagire con tutto quello che mi circondava, ne ero convinto, nn so come, ma lo pensavo.
Quindi immaginai di alzarmi dal letto e camminare per la stanza, lo immaginai soltanto, la musica era più bella del solito, immaginavo di fermare la musica e la musica si fermò per un attimo.
Mi risvegliai con la mano sul disco che girava, sbalordito e molto euforico.
Da quel momento non provai più certe esperienze, cmq sono convinto che nel periodo natalizio siano più frequenti, almeno nel mio caso.


Un saluto da Uguale


Silenceise
00giovedì 18 novembre 2004 17:22
molto probabilmente ti sarai immedesimato in un fiocco di neve che ha la forma simile ad un frattale[SM=g27823] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com