dubbio sulla mia esperienza

angel1388
00martedì 18 maggio 2010 14:11
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione più adatta, comunque vorrei descrivermi il mio accaduto, che una mia amica l'ha definito un viaggio astrale.
Non mi capitava da quando ero molto piccola una cosa del genere, ho sempre pensato che era data dalla mia grande fantasia;
Stavo sognando (non ricoro bene cosa) quando dopo aver visto nel sogno,sul tetto della mia stanza un cadavere brucito galleggiante, apro bruscamete gli occhi e mi sento la sensazione di qualcosa di viscio vicino alla mia spalla; quello non era il problema, la cosa strana e che subito dopo mi sento completamente immobile e schiacciata sul letto con un fischio assordante all'orecchio sinistro.
A questo punto inizio a vedere la stanza piena di stelle ( le vedevo anche se chiudevo gli occhi)mi sono sentita trascinata da loro, sembrava di prendere l'iper spazio, anche se vedevo sempre la mia stanza e sentivo e percepivo il mio corpo immobile sul letto, io vedevo sempre con i miei occhi, infatti riuscivo ad aprirli echiuderli ma loro si muoevano seguendo quelle stelle, mi è iniziata a distorcer l'immagine della stanza, ho iniziato a vedere strani simboli, come cerchi, triangoli e scritture strane fasci di colore, il fischio assordante continuo, e una paura boglia, questa cosa durata per circa tre ore, ed è terminata quando ad un certo punto ho visto un viso che mi ha spalancato gli occhi è mi ha gurdata stupita.
Dunque sono rimasta sveglia tutta la notte e l'indomani mi sentivo debolissima come se qualcuno mi avesse aspirato via tutte le energie.
Il mio problema qui è che io non ho letto da nessuna parte che si vedono stelle o simboli strani, anche se la mia amica mi ha detto che alcuni dicono di averli visti. Da piccolissima (4-5 anni) mi capitava tutte le sere, vedevo quelle stelle ogni sera e inizia a viaggiarci, ma riuscivo a muovere il mi corpo e anche se mi muovevo le vedevo uguali e per sfugire da quel vortice guardavo la finestra completamente illuminata, infatti avevo molta puaura di andare a nanna, ma da allora non è capitato più... Volevo chiedervi cosa ne pensate e se per voi è un viaggio astrale o qualcos'altro.

Grazie della vostra disponibilità, a presto Lucy [SM=g27822]
daneconnie
00mercoledì 19 maggio 2010 11:10
Ciao cara,
purtroppo non ho mai vissuto un' esperienza simile alla tua, però ho letto in qualche libro ciò che tu hai raccontato: viaggiare in questa sorta di tunnel, vedendo stelle, simboli geometrici, strane scritte e fasci di luce. Non so di cosa si possa trattare... vediamo se qualcuno ha provato le tue stesse sensazioni...
angel1388
00mercoledì 19 maggio 2010 13:17
Grazie mille, sapere che non ho le allucinazioni e che non sto diventando pazza, mi consola. :) Spero comunque di capire cosa sia, così che la prossima volta non sveglio la gente alle cinque e mezza del mattino perchè presa dal panico ahaha, grazie, baci a preto!!!

piper.38
00venerdì 21 maggio 2010 10:26
A me è capitato una volta di vedere due pianeti dai colori bellissimi roteare su se stessi, ma questo è capitato prima dell'uscita, non dopo e questo roteare dei pianeti ha provocato la mia uscita, come una sorta di ipnosi. [SM=g27823]
Durandal00
00venerdì 21 maggio 2010 11:16
Non saprei proprio aiutarti :(
Durandal00
00venerdì 21 maggio 2010 11:16
Ma comunque una bella esperienza no? ;)
angel1388
00venerdì 21 maggio 2010 22:28
Vi ringrazio per la vostra attenzione, forse se la prossima volta non mi spavento tanto riesco pure a trovarvi dei benefici, perchè per questa volta ne ho ottenuto tanto stress e stanchezza, mi ha proprio svuotata, senza permettermi di dormire.

Però se come è accaduto a Piper potrà permettermi di avere una uscita, la cosa non mi dispiacerebbe affatto :)

Grazie a presto ciao ^_^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com