dubbi (su come applicare tecnica onda azzurra e aspettative)

Dark-92
00lunedì 24 novembre 2008 22:28
ho dei dubbi
cosa si prova una volta usciti? nell'immaggine che devo creare di me con la tec dell'onda azurra l'onda la devo vedere o immagginare?e una volta rilassato cosa devo fare per uscire [SM=x431253]
acronimo
00martedì 25 novembre 2008 21:27
Ciao benvenuto, ti ho modificato il titolo della discussione perchè la sola parola "dubbi" non introduceva a nulla.

Allora, l'onda azzurra la devi immaginare non vedere, anche se con l'immaginazione poi di conseguenza la vedi :-)) Una volta rilassato non devi fare nulla, lascia nadare tutto e non pensare a nulla, abbandonati a te stesso e vedi cosa accade, scrutati e ascoltati...

ciao ciao...
Silenceise
00mercoledì 26 novembre 2008 00:05
L'immaginazione è lo strumento più potente a tua disposizione poichè da disposizioni dirette alla tua mente. Mentre immagini un onda che ti pervade dai piedi fino al capo, pensa ad ogni parte del tuo corpo che si coloro e mentre si colora si rilassa. Intanto respira normalmente meglio se con il ventre. Non concentrarti troppo sulla sensazione o sull'immagine delle parti del tuo corpo, lascia fluire quest'onda ed espandi ogni sensazione, invece che fissarla riempi il tuo campo visivo e il tuo udito di ciò che senti.

Lasciati andare e sempre tramite l'immaginazione prova a immaginare di camminare vicino al tuo letto o fluttuare sopra di esso, o qualunque movimento ti venga più spontaneo.
In un viaggio astrale ben riuscito la sensazione che proverai sarà come di essere sveglio, ma saprai che non lo sei da elementi diversi che scorgerai nell'ambiente.(la tua casa è un pò diversa, o sei in posti non conosciuti da te)
In viaggi con meno "coscienza" ti sentirai un pò intontito e la tua volontà avrà poco effetto.

Sil. [SM=g27837]
-=Regulus=-
00domenica 30 novembre 2008 17:55
Per quanto ti è possibile cerca di non porti queste domande perchè creano quell'aspettativa che ti condiziona e ti blocca.
Io ti capisco benissimo perchè sono le stesse
domande che mi pongo anche io. Purtroppo il VA ha poco di razionale
e queste domande ci fanno un po' a cazzotti [SM=x431292]
Sto lavorando proprio su questo aspetto [SM=x431286]
quertuiop
00mercoledì 14 gennaio 2009 22:54
detto in maniera terra terra quando 6 'diventato tutto blu' devi immaginare di staccarti dal tuo corpo blu come un velo leggero che si alza delicatamente (e tu 6 il velo!)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com