dove sbaglio?

nick-16
00lunedì 8 febbraio 2016 20:15
CIAO A TUTTI! io dopo anni di prove (mio malgrado saltuarie) sono riuscito a sviluppare un ottima tecnica di rilassamento, arrivo a sentire il corpo formicolare e forse per l'agitazione una forte "tachicardia" (della quale ho letto che è normale ed è proprio il momento in cui può succedere qualcosa) ovviamente solo dopo aver perso completamente la sensibilità di tutto il corpo da diverso tempo, ora mi chiedo quale sia il passo successivo.. io arrivo fino a li.. scariche di formicolii che vanno e vengono ripetutamente. ho sentito parlare di ronzii che si possono sentire ma io l'ho sempre fatto con le chuffiette, può essere questo che impedisce la riuscita dell'OBE?? vorrei sapere cosa sbaglio, perchè mi sento molto vicino alla riuscita, ma qualcosa mi blocca ogni volta.. un saluto a tutti! ;)
Cresh.
10lunedì 8 febbraio 2016 23:49
Non è semplice identificare il problema: Ognuno è stimolato in maniera diversa. Ad alcuni, raggiunto quello stato, basta desiderare di uscire e ciò accade. Ad altri è invece molto più difficile: La cosa più probabile è che tu abbia un qualche genere di blocco che te lo impedisce. Vedrai che se continuerai a provare, prima o poi lo capirai da solo qual è il tuo modo migliore per ottenere risultati :)
nick-16
00martedì 9 febbraio 2016 01:46
graie di aver risposto :) vorrei farti un ultimissima domanda, ho provato a fare alcune ricerche ma non ho trovato molto, le cuffiette.. cioè, ascoltare musica di preciso dei tamburi sciamanici che ho trovato su youtube, fa bene, male o è uguale? perchè ho sempre provato con la musica tutte le volte, per isolarmi di più dai rumori esterni.. grazie di nuovo :)
Sirlarim
00venerdì 12 febbraio 2016 00:12
Sono sempre stato del parere che il viaggio astrale sia una tappa che arriva dopo la meditazione. Ti consiglio di meditare sui tuoi pensieri ed abituarti a non farti distrarre da qualsiasi rumore esterno (ovvio che se senti una bomba scappa [SM=g27828] ), e intantoche rilassi il corpo con la tecnica a te più efficace, immagina il tuo corpo in piedi vicino al tuo letto così da essere "già uscito" quando arriva la fase delle vibrazioni. Le prime volte immagina solo di avere parti del corpo in posizioni che non puoi avere realmente, come per esempio le gambe nel materasso, cosi da sapere di essere uscito quando ti senti le gambe in quella determinata posizione. Il più delle volte usciamo senza neanche accorgerci [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com