conclusione

angelobe
00mercoledì 27 ottobre 2004 14:29
ciao amici,
volevo chiedervi conferma circa un'idea o meglio circa una conclusione che traggo: è più di un mese che non ho paralisi, nè sogni lucidi, nè obe, nè sogni con incontri con defunti, nè sogni premonitori(tutti elementi molto presenti nei miei sogni da un pò) ..guarda caso questo per me è un periodo di "buio" spiritualmente parlando, nel senso che sono più preso da problemi materiali e superficiali..poco contatto con Dio..con la mia anima. Questo mi fa trarre una conclusione...cioè che devi essere spiritualmente desideroso di elevarti per fare esperienze di confine. Mi piacerebbe tanto sapere la vostra , anche se è solo per controbbattermi!
Spike The Dark
00mercoledì 27 ottobre 2004 15:59
Ciao angelobe,

anche io ho attraversato un periodo così,mi sentivo "morto" dentro,non "fisicamente"... seppur mi capitassero Sogni Lucidi,o Vibrazioni o esperienze che avevano a che fare con tutto questo dentro di me non sentivo più la felicità che sentivo prima,non riuscivo a provare emozioni,ora è tutto passato,sono stato circa 3 settimane-un mese lontano dalla solita vita,dalle solite cose che magari mi portavano vicino alla materialità (naturalmente,mi sono allontanano a quelle cose su cui era possibile allontanarsi),poi sono tornato e mi sono sentito meglio di prima [SM=g27828]

Non so perchè arriva questo periodo di stasi.. ma fatto sta che arriva a tutti quelli che hanno a che fare con questo tipo di fenomeni.

[Modificato da Spike The Dark 27/10/2004 15.59]

franzaa
00mercoledì 27 ottobre 2004 16:06
Ciao Angelobe, intanto ti ringrazio per aver esposto il tuo parere sul mio sogno, ci penserò un po' sù. Per quanto riguarda la tua conclusione non so bene cosa risponderti, nel senso che è una cosa che mi chiedo spesso anch' io. Anche a me capita di avere dei periodi in cui "non succede nulla" e altri ricchi di "esperienze". A volte penso esattamente come te e mi dico che non ho nessuna esperienza perchè sono presa da troppi problemi "materiali" e che forse senza rendermene conto chiudo una "porticina". Però devo anche dire che altre volte questa ipotesi viene smentita dal fatto che mi capitano "cose strane" in momenti in cui i miei pensieri sono da tutt' altra parte. A volte ho perfino pensato di segnarmi i periodi più recettivi e scrivere cosa stessi vivendo in quel periodo, in modo da poter capire poi nel tempo se ci fossero fattori in qualche modo predisponenti(poi non l' ho mai fatto).Quindi non posso che aggiungere un punto interrogativo alla tua conclusione. A presto
angelobe
00giovedì 28 ottobre 2004 13:26
Grazie amici per la vostra risposta, avete ragione entrambi...la spiritualità vive periodi di buio, perchè oltre ad essere spirito siamo anche fatti di materia. Spero solo che ritorni presto la luce, perchè come dice spike in quei momenti certe esperienze le vivi con una gioa incommensurabile, ti senti un prescelto e vicino alla verità..quella che la morte non esiste. Grazie di nuovo
bebolux65
00lunedì 1 novembre 2004 19:13
Ciao a tutti, ciao angelobe.

Vorrei ricordarvi che non siamo solo materia (e voi lo sapete benissimo). Ogni cosa vibra intorno a noi e noi interagiamo con tutto ciò che ci circonda in maniera più o meno consapevole.
Tutto quello che facciamo o pensiamo ci permette di salire o scendere sulla scala delle vibrazione facendoci provare gioia, armonia oppure rabbia, tristezza, depressione.
Dall’alimentazione ai pensieri, dai colori al contesto in cui viviamo, dalle sensazioni che proviamo ai luoghi che frequentiamo. Tutto è vibrazione.

Molto probabilmente, il periodo buio che stai attraversando ti sta limitando molto. Torna a pensare e vivere in maniera più positiva (può non essere così semplice ma devi riuscirci) e tornerai a vivere quelle esperienze.



PS: non sentirti mai un prescelto. Credo sia il modo migliore per bloccare tutto. Vivi le tue esperienze con calma, amore, armonia. Stiamo parlando di una cosa che potenzialmente è alla portata di tutti. O almeno tutti coloro che ne sono sufficientemente consapevoli.


A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com