chiarimenti sulla preparazione, prima dell'obe

russomark
00domenica 13 aprile 2014 04:38
conto da 100 a 0, sento le vibrazioni fluire per tutto il corpo, durante lo stato di rilassamento provo a spostare la mia energia in un punto della stanza (es. girarmi dul lato destro o sinistro) e sento che questa energia lascia il corpo, e se decido che essa deve ritornare nel corpo, essa ritorna e la sento fluire, in ogni caso, sento che mi sto sdoppiando.

ad occhi chiusi, durante il rilassamento riesco a percepire gli oggetti della stanza più piccoli o comunque, come se li stessi visualizzando da un diverso punto, come se mi sentissi in alto.

fin'ora questi sono i risultati più significativi, e avrei bisogno di chiarimenti.

solitamente mi preparo per l'obe nella classica posizioni supina, gambe leggermente aperte, braccia leggermente aperte con i palmi delle mani a contatto con il materasso.

quanto può influenzare l'obe una coperta leggermente pesante e anche stretta? in quale/quali momenti devo aprire gli occhi?
Cresh.
00domenica 13 aprile 2014 10:04
Ciao, un consiglio: presentati prima di scrivere qualcosa, c'è una sezione apposita Qui [SM=x431248]

Comunque io non sono espertissimo, lascio la parola a chi ne sa di più [SM=g27811]

Ciao [SM=g27823]
Morpheo_Onironauta
00domenica 13 aprile 2014 13:27
Guarda, per la coperta credo non influenzi nulla... e in un certo senso nemmeno la posizione. Perchè io personalmente ho avuto paralisi notturne, vibrazioni e un paio di oobe a prescindere dalla postura !! (dormivo beatamente a pancia in giù...).
Conta solo la tua predisposizione di volontà, il tuo desiderio di riuscire !! E devi fare in modo di mettere a tuo agio il corpo e la mente:
se per esempio non ti senti veramente comodo a dormire così, o non lo fai di solito, lascia stare e dormi come hai sempre fatto =)
il corpo si deve rilassare al massimo, deve addormentarsi, la tua mente invece dev'essere vigile e attenta. Come farlo ?? Lo desideri. Lo devi volere. Ripetiti tra te e te: Io avrò un viaggio. Io uscirò dal mio corpo. Il mondo che vedrò sarà meraviglioso, ecc... cose così =)

Mentre per gli occhi: non ci sono occhi da aprire. Perchè tutto verrà da sè. E in astrale non si ha bisogno di vedere, perchè tu osservi tutto con gli occhi della mente... Anzi, se tu durante le vibrazioni pensi a come aprire gli occhi, questo ti distrarrà dal tuo intento !! Perchè la tua mente collegherà tutto agli occhi fisici del corpo, svegliando la materia... Invece quella deve restare a nanna ahaha !
Tutto ciò che vuoi ordinare lo devi immaginare, lo devi desiderare: per esempio di autoconvinci: "Ora sono fuori. Lo sento. Posso vedere" ... Mai sentito il detto: "Volere è potere" ?? Beh, nei viaggi astrali è veramente così

Ciaoooo e buona fortuna ragazzo. E buon viaggio, arriverà vedrai [SM=g10801]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com