buongiorno a tutti aiutatemi

jamesduglas75
00sabato 9 febbraio 2013 14:29
ciao a tutti mi sono appena iscritto ,spero di aver capito come funziona iltutto ,(spero)non so dove devo scrivere percio mi scuso .comuncque se posso vorrei parlarvi di:ho fatto un pò di fatica le prime volte ad effetuare il viaggio astrale,uso (per ora)varie tecniche, la mia preferita e quella della registrazione,però mi è successo; non so come dire :di essermi bloccato .spiego :di normale mi addormento ,poi verso le 3 mi accorgo delle vibrazioni forti e dei suoni nelle orecchie come melodie o le stesse vibrazioni e capisco,sono coscente e decido io di partire....per i primi viaggi astrali tutto bene (paura la prima volta)ma mi è capitato l'ultimavolta:nel sogno, arrivo da un saggio,che più tardi riconosco come me stesso(sono un druido) mi parla e mi chiede: tu puoi farlo? e dai allora.io sono coscente,sento le vibrazioni mi stacco dal corpo fisico e ...il saggio scompare e nello scompariremi dice: aiutami ,adesso puoi farlo ,prima non potevi,noi siamo lo stesso essere,ero troppo debole aquel tempo, ma ora ci sei tu e devi farlo tu (sottinteso noi).a un tratto sono solo al buio percepisco come un rumore,come se tutto attorno si stia sfasciando,e nel buio sento attorno a me dei serpenti o meglio li percepisco ,(vedo)percepisco il saggio che muore morso da i serpenti sento il respiro che si ferma (il mio) e in fine muoio, mi spavento tanto è stato brutto. cerco di rientrare nel corpo ma non lo trovo e... ce un mio amico morto da poco che mi viene in contro e mi dice:ieri mi sono perso qualcosa,e... tu cosa fai qui.io capisco che lui non ha capito di essere morto,e mi vuole tenere li con lui perchè si sente solo(il luogo non è bello pultroppo per lui e per il suo trascorso in vita)sono teso ma non spaventato,visualizzo il saggio (me stesso)e con un gesto delle mani torno in dietro ma non nel corpo, torno indietro come un film al contrario ;il mio amico si allontana ,camminando all'indietro ,il serpenti si staccano dal saggio, sono dal saggio e mi allontano camminando all'indietro e mi sento nel letto , fino a che mi sveglio ,stupito e sorpreso forse con un pò di paura(inconscia)e da allora :percepisco le vibrazioni sento i rumori nelle orecchie mi stacco ma rientro immediatamente e poidormo normalmente.chiedo se qualcuno mi puo spiegare, non ho capito il perchè di tutto, come mai mi sono visto(percepivo di esserela stessa persona)druido.il druido sà ma non ha avuto il tempo di parlare.aiutatemi a capire ,non trovo il nesso e fino ad allora non so se posso fare altri viaggi astrali. grazie a tutti ciao
Fluid Man
00sabato 9 febbraio 2013 18:35
Bella esperienza! Complimenti! (Non so bene per cosa... ma mi è piaciuta, boh!)

Non so di preciso se sia una cosa positiva o negativa...
So solo che queste esperienze servono a crescere spiritualmente...
Cerca di capire te certe cose, per esempio: in cosa è che ti identificavi in quel saggio? Perché lui era te? Perché, se era te, è stato ucciso dai serpenti? Hai paura di loro?

E poi ho capito poco cosa centra il tuo amico: da dove sbuca fuori? Cosa fa?
E non ho capito neanche cosa è che secondo il saggio sei pronto a fare ora mentre prima no...
S_h_a_d_o_W
00venerdì 1 marzo 2013 21:19
Ciao!
Secondo me potrebbero essere 2 teorie...
La prima teoria è che potrebbe trattarsi di paure che ti porti dentro e si manifestano nel piano astrale.
La seconda teoria è che il saggio potrebbe essere una tua incarnazione precedente o un entita' che vuole rivelarti qualcosa.
Prova ad investigare di piu nei prossimi viaggi,e affronta le tue paure,è il modo migliore per superarle
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com