Vibrazioni e sogni "lucidi"

poshgirl
00lunedì 28 marzo 2005 16:30
Inizio a scrivere su questo forum con il raccontarvi quella che è stata la mia prima esperienza oobe(non so se così si può già definire) ma in ogni caso credo che un pò ci si sia avvicinata.
Dopo essermi coricata, ho chiuso gli occhi e aiutandomi con il preset tommy’s vibration starter che ascoltavo con le cuffie, ho iniziato a concentrarmi su un punto…un punto non molto lontano da me che volevo assolutamente raggiungere(avevo letto che questa è una delle tecniche che si possono usare). Quasi subito ho iniziato a sentire un formicolio che avvolgeva il mio viso… fino a che, col passare del tempo e con uno grande sforzo di concentrazione il formicolio si è trasformato in vibrazioni. Il punto a cui io miravo si faceva sempre + vicino, le vibrazioni, che però ho avvertito solo al volto, si sono fatte sempre + forti al punto che mi risultava quasi difficile mantenere gli occhi chiusi…insomma l’emozione stava x sopraffarmi quando ecco ho avvertito un movimento, una sorta di oscillazione verso destra e poi sinistra nonostante che io fossi perfettamente immobile. La sensazione è durata pochi secondi. Dopo di che ho mollato. Avvertivo un fastidio agli occhi e alla fine ho dovuto aprirli.
Diciamo che questa è stata l’esperienza + significativa finora x me.
Poi di recente ho fatto un sogno lucido… Però qui è avvenuto tutto spontaneamente…
Ho sognato di incontrare una persona che non vedo da tempo e che mi suscita emozioni molto contrastanti tendenti alla negatività. Bene, durante il sogno mi sono resa conto quasi subito che tutto ciò non era possibile, che quella persona non poteva trovarsi lì con me, ma appena sono arrivata a tale conclusione mi sono svegliata una prima volta di scatto. Dopo qualche minuto mi sono riaddormentata e ho sognato di nuovo di essere con questa persona in un altro posto…e di nuovo ho capito che cmq non poteva essere reale e ho tentato di “manovrare” il sogno, a quel punto è come se mi fossi detta: ok, almeno nel sogno, voglio che succedano queste cose che nella realtà non possono succedere…ma a quel punto come attraversata da un brivido…mi sono svegliata di nuovo! Stavolta di proposito ho cercato di addormentarmi e fare di nuovo lo stesso sogno. Ci sono riuscita ma non avevo + padronanza del sogno. Avvertivo tutto come sbiadito e lontano e alla fine qualcosa di esterno mi ha svegliata e quel punto mi sono alzata.
Che ne pensate? Ho voglia di migliorarmi e migliorare le mie capacità di concentrazione(ancora davvero molto scadenti). [SM=g27812]
morpheus70
00lunedì 28 marzo 2005 18:30
Ottimo
Non direi molto scadenti, dato che sei andata molto vicina a uscire del tutto. Alcuni del forum vorrebbero aver provato le tue esperienze e comunque mai giudicarsi inferiori ad altri, questo è una delle armi preferite dell'Ego per convincerci di non essere ancora all'altezza.

Molto buona l'oscillazione laterale ed anche le vibrazioni che mi ricordano le mie prime avute: talmente forti da faticare a tenere le palpebre chiuse.

Continua così con più fiducia in te stessa.

A presto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com