Vibrazioni aiuto

FullPro
00giovedì 11 dicembre 2014 09:58
Ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri notte. Mentre ero al letto decido di fare un viaggio astrale (non ne ho mai fatto 1 è la 2 volta che ci provo) mi metto supino e chiudo gli occhi cercando di stare cosciente, sento le mani che si appesantiscono come se non le posso più controllare e poi inizia a vibrare tutto il corpo e il mio cuore batte ad una velocità assurda. Arrivato a quel punto vedevo tutti optical ma non sapevo cosa fare, come far uscire il mio corpo, ed allora sono iniziati a diminuire i battiti e le vibrazioni fino a scomparire allora decido di aprire gli occhi e non noto nulla di strano.
Sisil88
00giovedì 11 dicembre 2014 11:20
Ciao FullPro, non capisco bene lo stato d'animo con cui hai vissuto e ripercorso questa esperienza...
Hai altri dettagli o qualche domanda in merito?
Comunque, in questa sezione, troverai un sacco di discussioni in cui sono descritte le esperienze degli altri utenti. Penso potrebbero interessarti [SM=g27823]
FullPro
00giovedì 11 dicembre 2014 13:50
Credo che il problema sia come fare ad uscire dal corpo perchè da quello che ho letto in altre discussioni che appena sentono le vibrazioni si dovrebbe uscire dal corpo, io appena sento queste inizio a deglutire e non so se sto quasi per addormentarmi o è la mia suggestione. Molti dicono che respirano volontariamente mentre io no, deglutisco solo volontariamente. Quando mi vengono queste vibrazioni come mi comporto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com