Viaggio astrale, sono vicino ?

blake465
00martedì 2 dicembre 2014 17:12
Salve a tutti!

Vorrei porvi una domanda, e spero vivamente che alcuni di voi possano darmi una risposta esaustiva!

Ultimamente, quando provo a sdoppiarmi per avere un Viaggio Astrale, inizio il tutto sdraiandomi e rilassando il corpo con tecniche meditative che uso già da tempo. Quando il corpo è ben rilassato inizio a spostare l'attenzione legandola alla mia immaginazione.

Fatto sta che ad un certo punto, sento una forte vibrazione molto più forte alla testa, ed inizio a sentire un suono, una sorta di rumore, ed è come se mi sentissi "risucchiato", come se qualcosa tenti di strappare il mio corpo eterico dal mio corpo fisico.

Ma purtroppo, la cosa, finisce lì, immagino che per la poca pratica abbia un decadimento della sicurezza, e anche quel poco di agitazione (che però devo dire va scomparendo tentativo dopo tentativo) è sufficiente a farmi riprendere il mio stato "fisico".

E tutto finisce lì, poi sono costretto ad addormentarmi ovviamente.

Quello che vorrei sapere è questo: la sensazione che provo, la forte vibrazione, quel suono intenso e la sensazione di essere risucchiati, sono sintomi che mi sto avvicinando all'ultimo passo ? è il preludio prima del grande viaggio ?

Oppure non riscontrate alcuna similitudine tra quello che "provo e sento" io, con le vostre esperienze ?

GRAZIE! [SM=x431259]
Astralito
00mercoledì 3 dicembre 2014 08:58
molto vicino
Ciao Blake! A mio avviso sei molto vicino al viaggio astrale. Nel mio caso infatti quasi tutti i distacchi dal corpo sono preceduti da vibrazioni (più o meno forti) e in molti casi anche da fischi, voci umane, suoni, rumori in genere. Solo che a me capita solo in fase ipnopompica (cioè dal sonno/sogno ordinario alla veglia) e mai in fase ipnagogica (cioè dalla veglia al sonno) come nel tuo caso.
blake465
00mercoledì 3 dicembre 2014 10:30
Grazie!
Beh, allora continuo a perseverare, è molto importante per me riuscirci!

:)

[SM=x431259]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com