Viaggio astrale o sogno lucido ?

andrey_t9
00sabato 17 novembre 2012 22:02
Sta notte penso di aver fatto il secondo viaggio astrale ..pero non sono sicuro. "Ho sognato" di svegliarmi e mi ricordo benissimo di pensare se quella fosse la vita reale oppure di stare in un viaggio astrale , quindi mi sono ricordato una tecnica letta sul forum per verificare. La tecnica consisteva nel provare a oltrepassare un oggetto fisico e cosi feci anche io. Mi ricordo di aver provato a passare attraverso con il ditto(e la mano) la coperta del letto pero non ci sono riuscito. Successivamente sono sceso sotto casa e l'ambiente era un po cambiato(come nel prima viaggio che ho fatto) e nei momenti in cui osservavo le differenze tutto sembrava cosi reale , la sensazione di essere nella vita reale era intensissima(come nel momento in cui ho sognato di svegliarmi).
Quindi mi chiedo se e stato un viaggio astrale oppure un sogno estremamente lucido..non ho mai avuto un v.a. / sogno lucido cosi reale.

PS:quando ho guardato la mia mano provando a passare attraverso la coperta era uguale alla visione reale...mentre nel mio primo viaggio astrale vedevo il mio corpo trasparente con un contorno bianco.
ForsakenLinux
00domenica 18 novembre 2012 10:47
Non so di che tecnica si tratti, ma non riuscire ad attraversare un oggetto non è affatto indicativo...
Spesso durante un VA od un sogno lucido non si è in grado di compenetrare la materia.
Ad ogni modo, hai posto la domanda da un milione di dollari!
L'unico modo efficace è "sentire" la differenza.

E comunque, se non sei riuscito ad attraversare la coperta come ti sei alzato?
andrey_t9
00domenica 18 novembre 2012 22:10
Per alzarmi l'ho semplicemente spostata...come faccio nella vita reale .
Infatti avevo dei dubbi nei primi momenti e non mi rendevo conto se mi sono svegliato veramente oppure era un v.a. ..ecco perche ho provato a passare attraverso la coperta.
eribel
00venerdì 30 novembre 2012 13:44
salve a tutti ... sono nuova. sono d'accordo con forsakenlinux..la differenza si "sente"... faccio viaggi astrali da circa un anno..sono una neofita, spesso confondo il viaggio con un sogno lucido o semplicemente un sogno... ma la differenza, per quanto ce la possiamo raccontare..si sente, almeno per me.
a volte mi sembra di sognare persone che conosco con delle strane forme, un pò alterate, poi nella realtà scopro che hanno dei problemi a volte fisici di cui non ne ero a conoscenza ma che riflettono, quasi con precisione quello che vedo nei miei viaggi....
a qualcuno è capitata un'esperienza di questo tipo???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com