Viaggio Astrale?

alalalala
00venerdì 11 gennaio 2013 00:30
ciao a tutti, ho 19 anni e tempo fa guardandomi un film sono venuto a conoscenza di questi viaggi astrali, la cosa mi ha affascinato e così ho deciso di provare. Non so per quale motivo ma io ero convinto che ci sarei riuscito, allora sono andato a letto cercando di concentrarmi, ad un tratto mi sono sentito leggerissimo e mi sono ritrovato vicino al soffitto, mi giro e vedo me dormire. Durante il tutto ero coscente, tanto che mi ero addirittura stupito, ne avevo avuta la prova. Mi sono anche spaventato perchè la cosa mi è sembrata strana e allora ho cercato di rientrare nel corpo ma facevo fatica a muovermi però alla fine ce l ho fatta e mi sono svegliato. Ora, siccome io faccio molto spesso sogni lucidi ho pensato che magari era uno di quelli ma non saprei dire. Cmq ho riprovato 2 o 3 volte ma sono arrivato sempre al punto delle vibrazioni ed io a quel punto non so perchè ma mi emoziono e mi sveglio... ora volevo chiedervi se esistono tecniche o meditazione perchè secondo me si può fare molto. Grazie
alalalala
00venerdì 11 gennaio 2013 00:43
ora che ricordo, da bambino sognavo spesso di volare andando in giro dove abito io e non so perchè avevo sempre la convinzione di essere diverso, di essere speciale. Ora non voglio dire che ho dei poteri paranormali ma chi lo sa cosa nasconde ognuno di noi. è davvero affascinante...
acronimo
00venerdì 11 gennaio 2013 07:24
ala fai un giro nella nostra sezione tecniche, troverai molti spunti utili. Affascinante e strano trovarsi al soffitto vero?
Per l'emozione al momento delle vibrazioni non preoccuparti, con un po' di pratica svanirà.
[SM=g27811]
P.S. passa anche dalla sezione presentazione
ElPaiche
00venerdì 11 gennaio 2013 22:12
@
alalalala, benvenuto!

alalalala, 1/11/2013 12:30 AM:

Ora, siccome io faccio molto spesso sogni lucidi ho pensato che magari era uno di quelli ma non saprei dire.


Sai come faccio io a "capirlo", a catalogarlo a modo mio ?
Dallo stato vibratorio al rientro o al risveglio come lo chiami tu.
Non ti dirò com'è, perchè questo è soggettivo e tutto da scoprire.






alalalala
00sabato 12 gennaio 2013 00:47
Re:
ElPaiche, 11/01/2013 22:12:

@
alalalala, benvenuto!


Sai come faccio io a "capirlo", a catalogarlo a modo mio ?
Dallo stato vibratorio al rientro o al risveglio come lo chiami tu.
Non ti dirò com'è, perchè questo è soggettivo e tutto da scoprire.









le vibrazioni le ho provate più volte solo che, come ho detto, non vado fino in fondo... sai ho paura a cosa potrebbe succedermi o cosa potrei incontrare. Sono paure insensate lo so... quando mi sentirò pronto ci riproverò, però vorrei fare una domanda, al momento delle vibrazione cosa si dovrebbe fare esattamente? Io non so se aspettare è quello che mi frega :)
ElPaiche
00sabato 12 gennaio 2013 14:26
alalalala, 1/12/2013 12:47 AM:


però vorrei fare una domanda, al momento delle vibrazione cosa si dovrebbe fare esattamente? Io non so se aspettare è quello che mi frega :)



E' per questo motivo che esistono le
TECNICHE. Per evitare di fossilizzarsi sulle paure e, allo stesso modo, concentrarsi solo a ciò che succede al nostro corpo. Non deve essere un'attesa ma piuttosto un rilassamento al quale si arriverà mediante la tecnica da te scelta. Una volta raggiunto lo stato di rilassamento, sarà la sensazione di galleggiamento "incorporea" che ti dirà che il momento del distacco è giunto. Prova ad alzare la testa, magari per le prime volte un dito, poi una mano e poi un braccio e vedi/senti, prova a viverti, ciò che provi, ciò che riesci ad ottenere e forse, da quel momento avrai ottenuto un primo passo.
Questo è quello che ho fatto io. Spero che ti sia d'aiuto.
[SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com