Viaggi fuori dal corpo - Denning e Phillips

Trengingigan
00venerdì 31 luglio 2009 13:16
"Viaggi fuori dal corpo" di Denning e Phillips
Recetemente ho comprato questo libro: "Viaggi fuori dal corpo" di Melita Denning e Osborne Phillips, edito da Armenia.

E' un cofanetto blu nel quale è presente il libro e un cd. Costa 19 euro e 50.

In pratica si tratta di un vero e proprio metodo da seguire, passo dopo passo ed esercizio dopo esercizio, per il conseguimento dell'esperienza extracorporea.

Ed è per questo che l'ho trovato utile: perche a differenza di altri libri in questo sei seguito passo passo fino all'obbiettivo.

Sto tuttora seguendo le lezioni e sento gia la differenza. [SM=x431259] [SM=x431259] [SM=g7258]

ecco l'immagine (cosi sapete com'è fatto quando andate a comprarlo):


SHARDBOVERI
00venerdì 31 luglio 2009 17:22
grazie per la segnalazione,facci sapere se ti è stato utile
acronimo
00mercoledì 12 agosto 2009 21:39
Io ho la vecchia versione, con la CASSETTA [SM=x431229] [SM=x431232]

...emmm va be si lo so, non ho più l'età.... comunque dovrebbe essere questo:



Viaggi furori dal corpo
Come indurre e ricordare le proiezioni astrali

Denning e Philips

Ed. Armenia (1999)

Pagine 221 (LIBRO + CASSETTA AUDIO)

Il volume e l'audio cassetta racchiusi in questo cofanetto offrono un programma completo e graduato che inizia il lettore anche più inesperto alla proiezione astrale, l'antica tecnica per effettuare esperienze fuori dal corpo applicando una facoltà naturale della psiche umana. Scritto in uno stile scorrevole e didattico, il libro conduce il lettore attraverso le tappe essenziali della crescita interiore e dello sviluppo psichico necessari per effettuare consapevolmente, gestire e ricordare i viaggi astrali e trarne così il massimo vantaggio pratico. Preceduti da un'introduzione che compendia e codifica gli insegnamenti teorici della tradizione sulla bilocazione e le esperienze extracorporee, gli esercizi illustrati, sicuri ed affidabili, vengono riproposti nella cassetta che guida l'ascoltatore nell'avventura astrale, inducendolo senza sforzo all'escursione psichica.

Se è lo stesso ma modernizzato aggiungo poi la copertina sul sito viaggioastrale.it

...AURIAH!!!! Capito? [SM=g27828]
hk4life
00mercoledì 16 dicembre 2009 09:41
comprato sta mattina! lo leggo e poi vi dico!
daneconnie
00venerdì 1 gennaio 2010 23:06
comprato anche io l' altro ieri! sono a metà! Vi saprò dire...
daneconnie
00sabato 9 gennaio 2010 14:15
Ho quasi finito questo libro. E' vero, è molto diverso dalla maggior parte dei libri che ho letto sull' argomento perchè questo è estremamente pratico, poco teorico, e insegna a spostare la coscienza sul corpo astrale anche da svegli. Sto iniziando a fare alcuni esercizi, i primi, perchè gli autori sconsigliano di fare esperimenti sui viaggi astrali durante il periodo morto dell' anno, da Dicembre a Gennaio e durante la luna calante e la luna nera. Qualcuno di voi ha sperimentato che in questo periodo è più difficile o crea più problemi fare viaggi astrali? Qualcuno ha trovati gli esercizi descritti nel libro utili?
Lorelei86
00domenica 21 febbraio 2010 14:44
Io l'ho preso online qualche giorno fa prima di tornare su questo forum ma ancora non mi arriva...
Da come mi raccontate dev'essere molto interessante e valido [SM=x431219]
Vi farò sapere.
Il cd cosa contiene di particolare? Approfondimenti del libro?
Z3NITH
00venerdì 26 febbraio 2010 15:28
Non ho ancora finito di leggere il libro di Buhlman, ma entro un paio di giorni l' avrò già divorato e re-iniziato da capo, ma vorrei sapere se qualcuno effettivamente grazie a questo libro ha cominciato ad avere proiezioni astrali frequenti. Interessa molto anche a me perchè al momento non sto adottando nessuna tecnica in particolare con il risultato di fare una fatica bestiale e ottenendo risultati ridicoli, mi sento motlo frustrato [SM=x431226]
daneconnie
00martedì 2 marzo 2010 15:29
Ehilà, qualcuno sta facendo con regolarità gli esercizi di questo libro? Uffa, io li ho messi un po' da parte, devo prendermi il tempo di fare un piccolo sunto del libro così da averli chiari in mente...
Il cd non l' ho ancora ascoltato! Due sere fa l' ho fatto partire ma il mio lettore non riesce a spedirlo avanti e quindi mi sono dovuta per due volte sentire i dieci minuti di presentazione e, da carattere "impatiens" quale sono, mi sono già rotta le scatole! :-)
_Pier89_
00venerdì 12 marzo 2010 00:47
io ce l'avevo gia ma ancora non l'ho finito xke x leggere i capitoli successivi ai primi devi aver gia passato settimane a fare gli esercizi ke ti spiega nei capitoli precedenti! e io non ho tempo!! aaaaaaaaa!!
coppavuota
00lunedì 31 maggio 2010 18:29
ciao a tutti scusate qualcuno potrebbe mandarmi copia del cd dato che io ho la cassetta ormai distrutta a trengiagian ho mandato una e-mail ma non ho avuto risposta vi ringrazio anticipatamente
naturalmente pago cd e spese di spedizionew
un saluto
Alfea77
00lunedì 31 maggio 2010 19:49
Credo che Trengi sia sparito da un bel pò, non so in quanti avranno quel libro. Cmq in giro sul web si trova libro e cd, sia vecchio che nuovo.

http://www.bol.it
Karma10
00martedì 21 dicembre 2010 06:41
Re:
daneconnie, 3/2/2010 3:29 PM:

Ehilà, qualcuno sta facendo con regolarità gli esercizi di questo libro? Uffa, io li ho messi un po' da parte, devo prendermi il tempo di fare un piccolo sunto del libro così da averli chiari in mente...
Il cd non l' ho ancora ascoltato! Due sere fa l' ho fatto partire ma il mio lettore non riesce a spedirlo avanti e quindi mi sono dovuta per due volte sentire i dieci minuti di presentazione e, da carattere "impatiens" quale sono, mi sono già rotta le scatole! :-)




Ciao daneconnie, sono alla ricerca di un libro che mi guidi passo per passo volevo sapere da te un parere se questo potrebbe essere quello giusto e se ne vale la pena prenderlo,

C'è qualcuno che ha letto questo libro e che mi possa dire quanto è utile il cd allegato? Grazie,

Saluti
daneconnie
00mercoledì 29 dicembre 2010 23:49
Scusami Karma, ho letto solo ora della tua richiesta. A me è piaciuto molto leggere questo libro, l' ho trovato diverso, e diverse le tecniche che si trovano dentro rispetto a quelle più comuni di cui leggi in giro. Il fatto è che per aver risultati ti viene richiesto di padroneggiare bene gli esercizi spiegati man mano, è una sorta di "corso". Per cui, se hai costanza, te lo consiglio. Io non ho avuto nessun beneficio perché non mi ci sono seriamente applicata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com