Vi ricordate di me?

WalterKir
00mercoledì 1 giugno 2005 13:33
Esperienza
Ciao ragazzi, come va?Spero bene.Vi ricordate di me? Chiedo venia se in questi mesi non sono stato presente, ma non so nemmeno io ciò che mi abbia condotto a non frequentare più il forum. Forse perchè ero stufo di avere semplici vibrazioni e urla nelle orecchie o strani rumori simili a canti orientali. Per un certo tempo non ci ho creduto nemmeno più. Mi son detto che tutto ciò che accadeva era riflesso del mio subconscio ( ed in effetti talvolta era così). Per due o tre, forse quattro mesi non è accaduto più niente e davvero cominciavo a convincermi della mia tesi. Ma l'altra notte mi son dovuto ricredere.

In quei giorni, lo stare fuori di casa per parecchie ore, il correre, camminare per giornate intere mi aveva davvero spossato. Così quel pomeriggio (mi sembra sia stato lunedì), non avendo compiti per il giorno successivo, mi ero deciso a dormire un pò. Addormentatomi verso le 15.30-16.00, dormii più o meno interrottamente fino alle 21.00. Approfitto per vedere il film Nemico pubblico ( OT: davvero fico ), poi mi metto a letto. Lascio accesa la TV con Porta a Porta. Mi sono addormentato verso le 23.38 (lo so bene perchè ho visto l'ora sulla tv, poi ho chiuso gli occhi e mi sono addormentato poco dopo). Mi sveglio, non so dopo quanto; non sento le vibrazioni, semplicemente quella specie di aaaaaaaaa lontano, che assomiglia a un canto. Niente vibrazioni."Ecco, ci siamo" penso ed improvviso, inizia ad avvenire il distacco, sempre tranquillo ma molto lento. Avverto le mie mani e gli avambracci uscire quasi subito dal corpo, poi le braccia e li sento fluttuare sopra quelli veri. Esce anche la testa, con maggiore fatica; tentando di velocizzare il processo (idiota che sono) visualizzo il corpo "spirituale" sopra quello materiale, mi soffermo su quest'ultimo e...puff! Finito tutto.
Mi sveglio con un leggero senso di paura ma anche di soddisfazione; sono tornate ed erano vere, perchè uno lo sente se sono vere o meno...quelle sensazioni sono impossibili da provare in sogno...impossibili dico! Scendo al piano inferiore, sperando che mio fratello salga presto e mi dia un leggero senso di sicurezza, in tal modo se dovesse avvenire di nuovo non proverei paura. Mio fratello sta guardando in TV Appuntamento con la storia, rimaniamo a vederlo finchè non finisce, saliamo sopra, mi addormento e più niente.

[Modificato da WalterKir 09/06/2005 15.24]

WalterKir
00giovedì 2 giugno 2005 14:10
Scusate, ma non ho il tempo per rispondere a tutti i messaggi,perciò temo che dovrete aspettare un pochino
shimoda
00giovedì 2 giugno 2005 20:56
Ciao Walter, bentornato!

Hai ragione, quando percepiamo certe sensazioni, non abbiamo alcun bisogno che altri ci confermino che quello che abbiamo sperimentato siano cose reali o solo dei sogni.

E quella è la sola cosa che conti veramente, dentro di noi sappiamo, e va bene così.

Solo una cosa, tu dici: "...poi le braccia e li sento fluttuare sopra quelli veri...", il mio pensiero è che la nostra essenza sia spirituale, il "corpo astrale" siamo NOI, è la cosa più "vera" che possiamo percepire.

ciao
emilgollum
00venerdì 3 giugno 2005 02:18
certo che mi ricordo!
bentornatooo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com