Utilizzo dei S.L. per il V.A. .... DOVE SBAGLIO?!

Spike The Dark
00lunedì 2 giugno 2008 12:49
Anche altre volte è successo di avere sogni lucidi dove ho chiesto di uscire in astrale e così non è stato,il sogno è sparito,sono arrivate le vibrazioni e così come sono arrivate se ne sono andate.

Stamattina,ho avuto 2 sogni lucidi..

- Sono a casa di mia nonna T., c'è mio zio G. che mi chiede di prendergli un medicinale nel suo mobiletto,lo cerco,lo cerco,ma NIENTE, non trovo nulla,è anche pieno di Dylan Dog sto mobile.. poi lui si alza spazientito,i Dylan Dog spariscono e lui trova il medicinale.. mapporc.. e se la prende con me.. boh.. così,me ne vado in cucina,in terrazzo e divento lucido.. salto per volare,rimbalzo sui fili della biancheria e spicco il volo.. vedo chiaramente tutto però sento che il sogno sta per sfuggirmi,così provo subito a concentrarmi per VEDERE l'astrale invece che il sogno.. il sogno svanisce e.. indovinate? Lievi vibrazioni e poi mi sveglio [SM=x431217]

- Mi ricordo di essere a casa mia (quella attuale),ma naturalmente diversa.. ci sono anche i miei genitori (anche se nella dimensione fisica sono divorziati),è come se ho una semi lucidità e ce l'hanno anche loro.. boh.. mia madre mi incarica di "purificare" tutti gli animali che ci sono in sta casa.. sono come "corrotti" dal male.. e io devo prenderli ad uno ad uno e purificarli (ho paura che mi mordano e che corrompano anche me). Poi camminando nella casa mi rendo conto che è più grande di quanto pensassi,scopro un'altra camera,un'altra cucina ecc ecc.. così vado in camera,una camera grande con un letto gigantesco.. arriva mia madre,mi chiede se voglio la maglia appesa,io le dico di si,però la voglio di un altro colore.. così lei lo cambia con la forza della mente.. io cerco di lavarla con la forza della mente (bello così eh? [SM=x431219] ).. a quel punto divento lucido.. provo subito.. mi sforzo in maniera pazzesca.. VOGLIO vedere l'astrale.. come se volessi che l'astrale sovrascrivi il sogno.. niente.. stesso risultato.. il sogno sparisce,arrivano lievi vibrazioni,il buio.. poi le vibrazioni vanno via subito e mi sveglio.

Allora.. Quando ho le vibrazioni dall'inizio.. va bè.. non riesco ma devo ancora riprovare la tecnica di Monroe.. quando ho i sogni lucidi e mi rendo conto di poterli usare per un'uscita in astrale le ho davvero provate tutte.. ho provato a dire "Voglio uscire in astrale".. medesimo risultato di sopra.. ho provato a fissare un punto in sogno.. uguale, ho provato solamente a VOLERLO.. e sforzarmi di volerlo vedere.. come sopra,ho provato a cambiare frasi, già.. stesso risultato.. ho usato altri metodi che non mi vengono in mente.. ma NIENTE.

Allora.. come si fa ad usare i SL per i VA? Io spreco solo occasioni.. [SM=x431225] [SM=x431225] [SM=x431225]
crai79
00lunedì 2 giugno 2008 22:11
Non so Spike
io credo che tra sogni lucidi e VA ci sia una certa differenza a livello di consapevolezza, insomma, sono simili fra di loro ma allo stesso tempo sono completaente diversi, è come se il VA stesse su un gradino più alto nella scala della consapevolezza.
Quindi non basta volere salire sul gradino successivo se non si è in grado di alzare il piede di venti centimetri e salirci. E questo potrebbe essere indipendente dalla nostra volontà. Credo infatti che i VA che partono dai SL siano in gran parte dei SL a loro volta ma con minore consapevolezza rispetto a quello originale. Questa almeno è sempre stata la mia teoria (leggete sega mentale) e non l'ho ancora cambiata.
Quindi se io fossi in te non sprecherei i sogni lucidi così inutilmente... vuoi mettere l'opportunità di fare rifornimento di sangue quato vuoi tu piuttosto di cercare un insulso VA e restare a bocca asciutta!?
Ciao vampirazzo!
Spike The Dark
00martedì 3 giugno 2008 16:23
Quindi,craiozzo,dici che dovrei ignorare la mia voglia di voler diventare piu' consapevole e di voler tentare di salire quel maledetto gradino? Mmhhh.. è che non mi do pace (ma allo stesso tempo non sto uscendo pazzo per questo,vivo tranquillo [SM=g27837] ).. però,perchè "accontentarsi" di un sogno lucido quando mi viene in mente nel sogno stesso che posso andare ben oltre? La maggior parte di volte che provo ad usare il SL per il VA accade quando sento che il sogno mi sta sfuggendo di mano o che sta per finire.. ma anche no.
crai79
00martedì 3 giugno 2008 21:55
Il fatto è che non credo sia tanto semplice passare da un SL a un VA; come ho detto, si rischia di trovarsi solo in un altro sogno e ingannarsi prendendolo per un VA. E' difficile raggiungere un gradino più alto se quello sul quale siamo è traballante.
E poi, chi ha mai detto che sia più semplice ottenere un VA a questo modo piuttosto che partendo dallo stato di veglia? Per me è sempre stato vero il contrario.
Spike The Dark
00mercoledì 4 giugno 2008 01:31
Sì beh,preferisco io partire dallo stato di veglia ma.... visto che mi trovo li (nel SL).... ci provo [SM=g27828]

Non so,se era così facile "ingannarmi" con un altro sogno ci sarei riuscito,ma questo non è successo.... non mi è apparso un altro sogno ma quello che stavo vivendo si è "sciolto",è arrivato il buio,le vibrazioni.... e tutte quelle sensazioni che ci fanno capire che l'uscita in astrale è dietro l'angolo.... il problema è solo che io mi fermo all'angolo.... [SM=x431217]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com