Un po' di aiuto ?

Maxymm
00giovedì 19 ottobre 2006 23:15
La mia prima esperienza di astrale risale a circa tre anni fà. Ero in vacanza ed aspettavo la mia ex che finisse la doccia. E sentii 3 voci, di donne. A fatica feci qualche domanda ed ottenni risposte, anche se confuse, chiesi chiarezza e l'ottenni.
Poi, in seguito, mi sono documentato e ha fatto alcuni passi avanti. Le vibrazioni arrivavano quasi subito e spesso iniziavo ad intravedere qualcosa di luminoso, ad occhi chiusi. Magari un mobile, un tavolo (della mia casa) oppure me stesso, anche se lontanissimo e molto piccolo ma estremamente luminoso. Ogni tanto percepivo un "click" od un forte ronzio.
Ma se mi concentravo sull'immagine essa svaniva. Ultimamente credo di avere un blocco. La notte capita ogni tanto di sentire il mio nome chiamato, o voci di persone che discutono (come se passassi tra vari luoghi, e sentissi gli altri parlare) e ad oggi mi capitano solo brevi e fulminee visioni, di qualcosa che accadrà nei prossimi giorni (massimo 2 giorni seguenti) o di persone che incontrero'. Quei brevi flash... sulle quali la mia concentrazione non aiuta a vedere meglio, ma a farle sparire.Oppure ombre, delle ombre che sono persone (?) ma che non focalizzo.
Credete che stia regredendo?
Perchè se prima sembrava facile, ora non sento più il mio Super-io?
Bè... sono un bel po' demoralizzato.
Che ne pensate? Grazie,
Max
acronimo
00venerdì 20 ottobre 2006 17:58
Ciao MAX, non demordere, spero tu sia arrivato nel luogo giusto qui nessuno ti darà del folle e possiamo discutere traquillamente di tutto.

Per cominciare io ti consiglierei di darti una lettura qua e la nel forum e specialmente nella sezione "viaggio astrale" perchè troverai molte discussione inerenti alle tue domande, in quel caso potrai intervenire direttamente in quelle discussioni.
Ciao Ciao

ANCORA BENVENUTO
thurisaz79
00sabato 4 novembre 2006 18:49
Ciao, io penso di non aver mai fatto un viaggio astrale, se non una volta, ma si tratta di qualcosa di breve e poi non sono sicurissima che si possa definire viaggio astrale. Cerco di spiegare meglio. Tutti i pomeriggi, quando mi capita di fare un pisolino, puntualmente il mio corpo inizia a bloccarsi e a diventare pesante, io cerco in tutti i modi di sbloccarmi perchè la sensazione di essere (e rimanere) paralizzata è fortissima e mi fa paura.
La maggior parte delle volte, con enorme sforzo riesco a sbloccarmi, la cosa non mi viene con gran facilità anche perchè una volta che riesco a sbloccarmi nel giro di due minuti mi ritrovo nuovamente a essere "paralizzata" e prima che decida di tirarmi sul dal letto, il blocco mi capita per ben 4, 5 volte, come se non avessi controllo sulla cosa...
Solo una volta, mi sono lasciata andare e praticamente mi è successa una cosa strana (che fosse un sogno?) comunque, attraverso la porta della mia cameretta e arrivo in soggiorno dove vedo mia madre seduta sul divano intenta a guardare la televisione, se non ricordo male le ho anche parlato, ma lei non mi ha risposto. Ad un certo punto apro gli occhi e sono nel mio letto... non mi sono mai mossa da li... mi alzo vado in soggiorno e ho trovato mia madre nella stessa identica posizione in cui l'avevo vista "in viaggio" o in sogno. Altre esperienze (mini) che ho vissuto sono:
1 - ho visto la porta della mia cameretta aprirsi (è rimasta socchiusa) e dietro di essa c'era mia sorella, poi mi sono sbloccata;
2 - un'altra volta ho visto mia sorella infilarsi sotto le coperte del suo letto, mi sono girata, l'ho vista ho guardato l'orario e quando ho aperto gli occhi non c'era nessuno;
3 - recentemente mi è capitato di bloccarmi, e sentire il mio cane (che è morto da un paio di anni)avvicinarsi al mio letto e sentire il suo respiro.
4 - anche oggi il mio corpo ha tentato più volte di bloccarsi, e alla fine ho deciso di rinunciare al pisolino... uffi!!!
Io non so se tutte queste cose che mi sono capitate possano definirsi viaggi astrali, so solo che la cosa mi fa paura e che purtroppo non riesca ad evitare di bloccarmi, non è qualcosa che cerchi io, ma viene spontaneamente... soprattutto nei riposini pomeridiani. Di notte, grazie al cielo, mi è capitato solo una volta, ma la mia paura era così forte che mi sono sbloccata.
Un'altra cosa che è successa, non a me, ma all'altra mia sorella (siamo in tre) è quella che io la più piccola siamo andate a chiamarla per andare a fare un giro... sono sicura di non essere andata da lei... o almeno credo.
Secondo voi sono solo sogni o può essere qualcosa che riguardi i viaggi astrali, e se così fosse avete consigli da darmi su come lasciarmi andare o evitare?? :-) [SM=x431255] [SM=x431259] [SM=x431225]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com