Un piccolo viaggio astrale!

Felicissimo_me
00sabato 12 novembre 2011 14:40
ci voleva dopo tanto tanto tempo
Ciao a tutti!
Stamattina verso le 5:40 mi sveglio, subito dopo mi riaddormento. Comincio un sogno: ero nella mia cucina e, come al solito, apro il mobile per vedere cosa c' era da sgranocchiare [SM=x431235] . Mi conto le dita della mano (oramai faccio al giorno più di 10000 test di realtà!) e vedo che non sono 5....non sto a contarle perchè era inutile. Acquistata lucidità non ne potevo più di questi sogni, quindi bisbiglio (per timore di parlare anche nella realtà): "voglio che il sogno finisca-voglio che il sogno finisca-voglio che il sogno finisca". Il sogno pian piano stava scomparendo e più svaniva più le vibrazioni aumentavano. Il sogno era sparito, le vibrazioni alle stelle...avverto un balzo [SM=x431242] mi ero proiettato nella camera da letto dei miei genitori di casa vecchia. Sento la mia o la voce di qualcun altro dire:" L' ANIMA". Avverto subito una sensazione di estrema allegria (e stavo ridendo a crepapelle [SM=g8930]) mescolata con una sensazione di misticismo e paura. La vista era terribilmente offuscata, allora dico: "chiarezza,ora!" (come mi ha insegnato Bullman) ma purtroppo mi sveglio!

Mi chiedo, però:
ho letto ovunque che un VA comincia con l' anima (o corpo energetico, quello che sia) che si stacca avvertitamente dal corpo, io mi sono proiettato direttamente. Allora mi chiedo, è possibile che i sogni siano già nella dimensione astrale creati dal nostro inconscio che non si fa mai i fatti suoi?
Non penso proprio si sia trattato di un sogno lucido, perchè ho sentito le vibrazioni e la mia coscienza crescere in un lampo, e poi tutte quelle emozioni dove le provi in un sogno lucido?!?!


Che ne pensate???? [SM=x431217] [SM=x431219]
Garrick79
00sabato 12 novembre 2011 18:22
Intanto complimenti perché, comunque è stata una bella esperienza. Ti auguro in futuro di farne altre e più durature. Spero anche io al più presto di avere un'esperienza simile, è da un po' che cerco di passare in astrale da un sogno lucido. Interessante il fatto di bisbigliare, proverò. Ad ogni modo penso che il tuo sia stato un viaggio astrale anche perché ti sei accorto tu stesso della differenza|
Felicissimo_me
00domenica 13 novembre 2011 13:51
grazie per il tuo augurio :D lo ricambio!!!
jimmy_
00domenica 13 novembre 2011 22:58
Le vibrazioni non sono dei buoni indicatori di VA: queste possono esserci anche all'inizio di sogni lucidi.. a me è capitato di sentire le vibrazioni e la sensazione di uscita dal corpo, ma poi ritrovarmi in un posto diverso da camera mia (proprio come fossi in un sogno lucido).
Un'altra volta invece all'interno di un sogno normale, una persona toccandomi mi ha provocato vibrazioni potentissime.. (vedi il mio diario)
L'unica indicazione sulla differenza tra VA e SL pare essere la consapevolezza e la percezione della realtà: in un VA tutto dovrebbe essere più vero anche della veglia (dico dovrebbe perchè io non ne ho mai avuti)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com