Un "drappo" bianco

Okashi
00lunedì 14 gennaio 2013 13:16
Ciao a tutti, vi racconto una mia esperienza che risale a quando avevo circa dieci anni (forse meno, in realtà non ho modo di verificarlo). Magari anche a voi è capitato, al momento della scoperta della possibilità di realizzare un VA, che tanti ricordi riaffiorino alla vostra mente. Per me, questo è uno di quelli: durante la notte ricordo di aver aperto gli occhi, e, immerso nel buio, ho visto come un lunghissimo drappo bianco, tutto attorcigliato, partire da una zona che potrebbe essere situata in prossimità delle gambe o forse dei piedi (perché i miei ricordi non sono perfetti al riguardo) ed innalzarsi verso l'alto, sparendo nel buio. Aggiungo dei dettagli: sono praticamente certa si trattasse di una "uscita" e non di un sogno perché ricordo di averlo vissuto come un momento reale. Ho messo uscita tra virgolette perché se così è stato non sono scivolata fuori dal corpo ma sono rimasta distesa in esso. Mi sono infatti spaventata a tal punto che sono entrata in un sogno... Altra precisazione, questa sorta di lenzuolo attorcigliato era come se fosse fatto di luce, luminescente e anche bello ora che ci penso, solo che agli occhi inesperti di una bimba di 10 anni non lo era affatto (sono sempre stata un tipo pauroso). Ultimo dettaglio che potrebbe essere importante, questo "fascio di luce a forma di lenzuolo attorcigliato" ( [SM=x431243] ) a partire dal mio corpo era grosso, per poi farsi sempre più stretto in alto, dove in teoria avrebbe dovuto esserci il soffitto della mia stanza, ma dove in realtà di perdeva nel buio.
Avete avuto qualche esperienza simile, o magari sapete di cosa si tratti? Ho sentito parlare di una sorta di cordone che pare leghi il nostro corpo fisico a quello astrale, ma qui è diverso: se ho ben interpretato la mia esperienza, infatti, entrambi i corpi erano uniti, almeno a giudicare dalla prospettiva dalla quale vedevo la scena, quindi non so proprio di cosa possa essersi trattato...
ElPaiche
00lunedì 14 gennaio 2013 15:09
Re:
Okashi, 1/14/2013 1:16 PM:

Magari anche a voi è capitato, al momento della scoperta della possibilità di realizzare un VA, che tanti ricordi riaffiorino alla vostra mente.



Quanto è vera sta cosa. [SM=g27823]
Okashi, per il resto non saprei che risponderti sai? In giro (in un altro forum) ho letto di un'esperienza molto simile ma chissà dove, non lo ricordo. Magari provo a cercarla.

p.s. Curioso il fatto che per 5 anni non hai scritto null'altro oltre alla presentazione e poi, di getto, due post.
[SM=g27823] Benvenuta/tornata.




Okashi
00lunedì 14 gennaio 2013 15:14
Grazie per la segnalazione, mi metto a fare qualche ricerca tra i vari post allora :)

p.s. hai ragione, infatti ero indecisa se ripresentarmi o meno, ma comunque la cosa non è casuale, perché qualche mattina fa ho avuto un VA e questo mi ha fatto subito ricordare che tempo fa mi ero iscritta qui :) ho quindi intenzione l'intenzione di raccontarlo, cosa che farò quanto prima
Okashi
00lunedì 14 gennaio 2013 21:20
Mi sono resa conto solo adesso che avevi specificato di averne letto in un altro forum, chiedo scusa. Bhe se ti capita di beccare quel post magari fammi sapere :)
ElPaiche
00lunedì 14 gennaio 2013 22:58
Re:
Okashi, 1/14/2013 9:20 PM:

Mi sono resa conto solo adesso che avevi specificato di averne letto in un altro forum, chiedo scusa. Bhe se ti capita di beccare quel post magari fammi sapere :)



Non c'è problema. Se lo trovo te lo scrivo. Quell'esperienza parlava proprio di un drappo, ma non parlava di cordone. O forse di vento astrale ? [SM=x431223]

[SM=g27828] memoria di m.



Okashi
00giovedì 17 gennaio 2013 00:41
(Ti aspetto per sapere cos'era sto famoso drappo bianco) :(

:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com