Udite Udite

WalterKir
00sabato 25 settembre 2004 19:38
la notte scorsa, dopo un più o meno lungo periodo di "inattività" (mi sembra di essere un vulcano [SM=g27828] ) sentite ciò che mi è successo.Sto sognando.Divento lucido.Non m'è mai sembrato di avere tanta coscienza in un sogno:è come se fossi sveglio; un'esperienza molto diversa da quelle delle altre volte.Dico:visto che ci sono e che sto sogno mi annoia, perchè non provare un'Oobe? Appena ho finito di parlare mi ritrovo in pieno stato vibrazionale...non avevo vibrazioni così forti da un annetto, tant'è che mi sembra che il sangue bolla. Una bella situazione però ti mette un pò a disagio quando sono così forti perchè è come se ti dessero degli impulsi elettrici, ecco.

Provo a staccarmi.Sono quasi fuori quando sento un urlo; è stato a dir poco terrificante. Forse erano molte voci.Fatto sta che, per la paura sono rientrato.

Due domande:

1)Voi, dopo aver avuto le vibrazioni avete quella sensazione un pò particolare come quando si fa molta ginnastica e si sente che il sangue circola molto velocemente? Io ce l'ho per una buona mezz'oretta

2) Non so m'è sembrato un pò strano.Mi spiego:la seconda volta che ebbi le vibrazioni un anno e mezzo fa circa, feci lo stesso sogno prima di diventare cosciente:c'erano dei lupi mannari e...vabbè è un pò strano.Come mai i personaggi di questo sogno si saranno ripetuti? E come mai poi gli stessi risultati?


Spike The Dark
00sabato 25 settembre 2004 21:54
Come mi ha detto un mio amico.... non pensare MAI alle sensazioni che hai o che potresti avere quando vai in OoBE,lasciale fottere e pensa al tuo unico scopo,ovvero quello di uscire dal corpo fisico.

Saluti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com