Tecnica infallibile al 90%

Tadesh
00mercoledì 12 maggio 2004 23:30
Voglio condividere con voi una tecnica infallibile, non so se la conoscete già ma è frutto di un lungo studio fatto da una persona che voleva uscire dal corpo ma non ci riusciva con le tecniche classiche.

Questa tecnica è tanto semplice da spiegare quanto difficile da applicare. Tuttavia non è necessaria nessuna abilità, ma solo FORZA DI VOLONTA'!

Ecco la sintesi della tecnica:

1 - Rimanete svegli tutta la notte;
2 - Il giorno dopo cercate di non dormire mai;
3 - La seconda notte dormite solo 6 ore poi svegliatevi;
4 - Svegliatevi facendo qualcosa e restate svegli mezz'ora;
5 - Tornate a letto;
6 - Come ciliegina sulla torta a questo punto potete applicare una tecnica base, se ci riuscite. Ma in questo stato il vostro corpo sarà stanco mentre la vostra mente non necessiterà di spegnersi. Uscirete dal corpo subito!


I tempi descritti non sono a caso ma sono stati studiati attentamente, ora purtroppo non ricordo i particolari comunque da qualche parte dovrei ancora avere il file pdf originale che spiega ogni cosa. Se a qualcuno interessa posso darvelo ma è in inglese.

Il minimo che può capitarvi, se proprio siete sfortunati e non uscite dal corpo, è un sogno molto lucido che comunque rimane un'esperienza molto bella per esplorare i mondi interiori oppure semplicemente divertirsi volando o cose del genere...

A voi la parola... ma soprattutto la pratica! Ripeto, si tratta di forza di volontà... e nulla più... con questa tecnica dimostrerete anche a voi stessi quanto realmente desiderate uscire dal corpo.

NEL CASO IN CUI proprio non riuscite a rimanere svegli tutta una nottata e una giornata, potete fare comunque fare la parte finale della tecnica, ovvero di svegliarvi dopo 6 ore di sonno (o 5), però così riducete molto le possibilità di ciò che è probabilmente la tecnica più potente attualmente elaborata.

[Modificato da BlueCap 20/03/2006 19.26]

piega13
00giovedì 13 maggio 2004 20:31
Posso dare la mia opinione?

un corpo umano(CON LA MENTE) hanno bisogno di riposo,circa 8h al giorno.

Con i tempi che hai tu descritto, come tocchi il cuscino cadi nel sonno,quasi immediatamente nel sonno REM, xke è in quella fase che la mente "riposa",e non esci.

Una buona condizione(oltre alle varie tecniche base che sono discrete come inizio) è essere rilassati, in ASSOLUTO silenzio,senza problemi e preoccupazioni,NON bisogna pensare.

Poi la tecnica è talmente soggettiva ke non ne esiste 1 uguale x tutti.

Buone uscite a tutti!
psylon
00giovedì 20 maggio 2004 20:32
help
ciao,mi chiamo thomas,ho conosciuto il viaggio astrale circa 6 anni fà,tramite un mio conoscente,Eugenio Siracusa,ha una certa fama nel campo dell'ufologia.non ho mai fatto un viaggio astrale,ma ultimamenta senza alcun motivo mi sono fissato,lo devo fare,ci devo riuscire ma aimè è dura.ho bisogno del consiglio di qualcuno che ci riesce...mi aiuti?
Spike The Dark
00sabato 22 maggio 2004 01:50
Prima Cosa: Superare tutte le paure
Seconda Cosa: Acquistare un buon libro che puoi vedere nella sezione Libri di questo forum
Terza Cosa: La continuità...
Personalmente sono molto discontinuo perchè ho poco tempo (sono in periodo di esami di maturità...ma in estate avrò più tempo),ecco perchè per ora ho scarsi risultati. Ed ho anche una certa paura dell'ignoto,già,ma ce la farò. Non mi arrenderò di certo per quei 6-7 secondi che non riesco a muovere il corpo fisico (già,è proprio la paralisi notturna a spaventarmi...ed anche la remota possibilità che il corpo astrale non possa più tornare nel corpo fisico,magari per queste maledettissime larve astrali,o per altri motivi,sono quasi delle fobie).

Sono paranoico,lo sò [SM=g27816]

Saluti! [SM=g27828]
}Belili{
00venerdì 4 giugno 2004 20:26
Eh si le larve astrali sono il mio terrore...le temo troppo...loro e anche il fatto di nn rientrare proprio a causa loro...e qui scatta la domanda...come tenerle lontane?!?
Grazie[SM=g27838]

)O(...BeLiLi...)O(
Spike The Dark
00sabato 5 giugno 2004 03:34
A parte il fatto che dobbiamo ricordare che le larve astrali sono molto più deboli di noi [SM=g27811]

Comunque,le incontriamo solo se voliamo "bassi",cioè se mentre effettuiamo una OoBE siamo guidati da cattivi pensieri,che possono essere pensieri materiali... a quel punto SE incontriamo una larva e SE si impossessa del corpo noi potremmo comunque tornare,non è che non si torna,potremmo anche espellerla in seguito,perchè noi siamo più forti,ma nel tempo in cui siamo posseduti potremmo avere delle alterazioni comportamentali...almeno credo...non sò risponderti precisamente.

Saluti!
Daimon
00lunedì 14 giugno 2004 21:38
Re:

Scritto da: }Belili{ 04/06/2004 20.26
Eh si le larve astrali sono il mio terrore...le temo troppo...loro e anche il fatto di nn rientrare proprio a causa loro...e qui scatta la domanda...come tenerle lontane?!?
Grazie[SM=g27838]

)O(...BeLiLi...)O(



Il modo più semplice per tenerle lontane è quello di non temerle, non averne paura, non averle sempre in mente e pensarci il meno possibile.
Diverso
00venerdì 19 novembre 2004 15:04
potrebbe essere un sistema ma non è corretto il viaggio lucido dura pochissimo
In un certo senso ti do ragione, uno delle mie prime esperienze mi è capitata quasi nella stessa maniera descritta da te, non ho dormito tutta la notte, alle 8 sono andato alla fiera di catania per fare compere, dopodichè appena toccai il letto concentrandomi sulle vibrazioni ho avuto la mia prima paralisi.
non conoscendo abbastanza bene i viaggi astrali ho avuto paura di non potermi svegliare più in maniera correttamente e cercai di ritornare ma l' unica cosa che ricordo è stato il risveglio alle 3 del pomeriggio, non ricordai nulla, come del resto, ad ogni mio viaggio.[SM=g27832]
Spike The Dark
00domenica 28 novembre 2004 07:54
1 - Rimanete svegli tutta la notte;
2 - Il giorno dopo cercate di non dormire mai;


Cioè non dobbiamo dormire per 2 notti? Oppure non dobbiamo dormire per una notte e quella dopo dormiamo solo 6 ore? Non mi è chiaro [SM=g27820]

Spero che qualcuno mi risponda al più presto,perchè stanotte non ho dormito per niente(in fondo ci sono abituato [SM=g27829]),così ne approfitto per adottare questa tecnica [SM=g27828]

[Modificato da Spike The Dark 28/11/2004 7.56]

Spike The Dark
00martedì 30 novembre 2004 04:24
Riporto gli scarsissimi risultati avuti ^_^

Allora...dopo più di 24 ore che non dormivo,appena ho poggiato la testa sul cuscino sono crollato dopo 5-10 minuti. Sentivo addosso perfettamente che il corpo astrale voleva staccarsi dal corpo,lo sentivo sollevare abbastanza intensamente sottoforma di battiti in tutto il corpo...non so come spiegarlo...questa sensazione la sento sempre quando vado a letto,ma questa volta era davvero fortissima...comunque,mi sono svegliato dopo 6 ore,mezz'oretta mi sono messo davanti al pc e poi sono tornato a dormire come dice nella tecnica,mi sono messo in posizione supina,scoperto,provavo a rilassarmi ma non ci riuscivo,quando stavo per lasciarmi andare sentivo che il mio respiro diminuiva e mi spaventavo (pur sapendo che era la mente a giocare con me),avevo la tentazione di girarmi di lato e provare in quella posizione,ma sapevo che così sarei finito per addormentarmi,però nello stesso tempo pensavo: "Dannazione,dopo aver fatto questo sacrificio,non posso rovinare questa possibilità così". Ho cercato di "resistere" un altro po' ma poi ho ceduto,mi sono girato prima sul lato sinistro e poi sul destro cercando comunque di rimanere vigile,ma il sonno ha avuto il sopravvento. Non sò se dirmi cretino da solo o se dire che la tecnica non ha funzionato,perchè non ho avuto nemmeno un sogno lucido (anche se la tecnica diceva che era il minimo che potessi ottenere). Certo che però ho fatto un sogno abbastanza "reale". Era da molto che non ricordavo i sogno che facevo.

Mah..

Notte a tutti!! (anche se scommetto che già sarete sulle braccia di Morfeo) [SM=g27811]
WalterKir
00venerdì 10 dicembre 2004 16:53
Comunque la tecnica qui descritta è la sola con cui io son riuscito ad avere le vibrazioni. L'avevo sperimentata involontariamente ancor prima che questo messaggio comparisse, anche se per me i tempi sono stati molto più lenti perchè in meda dormivo quattro o cinque ore a notte
Poeta--
00domenica 13 marzo 2005 18:14
scusatemi nn per contraddirvi
ma sapete ke la troppa stankezza e il nn dormire libera anke le endorfine (molto simili per effetti all'eroina)
Spike The Dark
00domenica 13 marzo 2005 18:41
Non sò,per la stanchezza credo sia una cosa soggettiva,certo,è indubbiamente meglio essere riposati (ma non troppo altrimenti si rischia di non riuscire ad addormentarsi),però a volte la stanchezza (non troppa nemmeno questa,ma nella giusta dose) induce meglio il rilassamento del corpo e della mente... credo...
LaCellula di Sirio
00lunedì 14 marzo 2005 13:42
Se io provo una Obe, quando sono stanco o con lo stomaco pieno, sono sicuro, che molto probabilmente mi addormenterò senza rendermene conto.
Ho invece verificato che se vado a letto non stanco e affaticato e soprattutto senza la panza piena, allora riesco ad avvertire le vibrazioni e posso concentrarmi molto meglio.
ciaoo
Poeta--
00martedì 22 marzo 2005 00:05
Scusatemi ma preferirei essere al pieno delle mie forze
se in OBE incontrassi "Gli Sbirri Lombriki" dell'astrale, non voglio svegliarmi Incaz... e ancora + stanco di quando mi sono coricato.
[SM=g27828]

[Modificato da Poeta-- 22/03/2005 0.06]

Spike The Dark
00martedì 22 marzo 2005 00:13
Ma dai,portateli a pescare i lombrichi [SM=g27822]
-Dario74-
00martedì 10 maggio 2005 10:59
Ma, come tecnica la trovo abbastanza dispendiosa a livello psico-fisico...stare svegli una intera notte e dormire solo 6 ore nella successiva? mmmmm...francamente sono perplesso.
Per quello che mi riguarda ho constatato che il mattino è il momento migliore.
Qualsiasi cosa abbia fatto la sera precedente, quando mi sveglio mi trovo con il corpo rilassato, con la mente un po' più attenta e con la respirazione molto profonda e regolare.
Con questi tre componenti m'è capitato spesso di uscire.
E' stato sufficiente assumere la posizione più comoda, ascoltare il respiro e lasciarsi andare concentrandosi sulla volontà di uscire.

D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com