Strano sogno

..::StarLight::..
00lunedì 18 aprile 2005 23:22
Non sono ancora riuscita ad avere un viaggio consapevole..ma da pochissimi giorni sono riuscita a raggiungere lo stato vibratorio..
tuttavia non riesco mai ad uscire.Stamattina ho fatto uno strano sogno.
Dopo aver raggiunto lo stato vibratorio ho cercato di utilizzare la tecnica della corda,ma non riuscivo a visualizzare le mie mani che tiravano,la vedevo semplicemente scorrere verso di me all'infinito ma non riuscivo a uscire.
Infatti dopo un pò le vibrazioni sono andate scemando e mi sono risvegliata.Ci ho provato una seconda volta con una tecnica che non ho visto da nessuna parte.
Cerco di descrivere l'ambiente in cui mi trovavo.Ero su un muro a secco fatto di pietre,questo muro si interrompeva in una radura,e tutt'intorno c'era bosco,mentre accanto al lato destro del muro si stendevano 3 campi.
Io mi trovavo sul muro e sapevo dentro di me che avrei dovuto correre fino alla fine e poi lanciarmi in avanti:in quel momento sarei sgusciata fuori dal corpo fisico con quello astrale,lasciandomelo alle spalle.
Ho cominciato a correre,ma andavo troppo velocemente,nel frattempo i miei occhi si bloccavano a guardare le crepe e le intercapedini fra le pietre che scorrevano sotto di me,ma non riuscivo a cogliere ogni particolare perchè ero troppo veloce..
Fra l'altro ogni minima cosa mi faceva distrarre,difatti a un certo punto mi sono girata a guardare verso i campi e mi ci sono ritrovata dentro,dimenticando completamente il mio intento.
Ricordo che questi tre campi erano coltivati tutti e tre in maniera diversa..io mi trovavo nel primo e incitavo i miei uomini a combattere,ero una specie di generale..e ogni volta che moriva un uomo nel primo campo,nel terzo nasceva una spiga di grano,come una nuova vita a sostituire la morte.
Quello dei tre campi rappresentava come una specie di ciclo della vita..A un certo punto,quando ormai il primo campo è completamente ricoperto di uomini morti,mi sposto nel terzo,dove mi accoglie un vecchio che mi invita a guardare il campo.In quel momento il campo mi è sembrato prendere vita,per ogni uomo stava crescendo una spiga,e in pochi secondi mi sono ritrovata davanti una vasta distesa di grano.Non era una bella giornata,il cielo era grigio,ma c'era il sole,e i suoi raggi arrivavano sul campo in fasci di luce,come se fossero filtrati da qualcosa,ma non c'era niente a filtrarli.
Era una strana aria,luminosa e grigia allo stesso tempo.
Dopo di che mi sono svegliata (sempre in sogno) nella mia classe,e qui una mia compagna mi fa vedere un foglio,con su disegnata la pianta del paesaggio del sogno.Mi dice,abbiamo fatto lo stesso sogno..so che lo hai sognato anke tu.Sarà telepatia?
Dopo questo il sogno è cambiato completamente...non riesco a spiegarmelo.Ho pensato che il muro rappresenta il mio percorso per raggiungere il viaggio,ma voglio percorrerlo troppo in fretta e di conseguenza non riesco a coglierne i particolari..mentre la storia dei tre campi non riesco proprio a spiegarmela!!Purtroppo non ricordo proprio cosa fosse seminato nel secondo..
Qualcuno può aiutarmi a cercare di capire??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com