Strano risveglio ,aiutatemi a capire

aleranu
00martedì 29 aprile 2014 18:56
Buonasera a tutti,volevo raccontarci un episodio strano che mi è successo proprio oggi al risveglio della mia pennichella pomeridiana.
Mi metto a letto alle 3,stanco dal momento che mi sono alzato presto per andare a scuola e ancora non mi riabituo agli orari, dopo le vacanze! Comunque stavo quasi per addormentarmi,ad un certo punto comincio a sognare,ma era un sogno strano,sembrava più reale... Cambio posizione nel letto(sono molto irrequieto),svegliandomi,ma riprendendo subito a sognare,sempre troppo reale quando comincio a sentire delle vibrazioni non so di preciso dove,ma sentivo che qualcosa vibrava,come se avessi poggiato un telefono con vibrazione forte sulla schiena! Sensazione strana,provo di nuovo a cambiare posizione ma non riesco a muovermi,ero immobilizzato, volevo svegliarmi, cominciavo ad avere un po' paura,avete presente quando fate degli incubi e dite:"vabe è un sogno,adesso al mio tre mi sveglio". Arrivate al 3 e vi svegliate di colpo appurando che era un incubo e tirando un sospiro di sollievo ?? Ecco ho provato così, ma niente,provai ancora e fallì di nuovo,al terzo tentativo mi sono svegliato. Sono rimasto un po mel letto a pensare a cosa poteva essere,e mi sono venuti a mente i viaggi astrali,le vibrazioni le paralisi ,tutte cose che avevo già letto da qualche parte anni fa! Adesso vi chiedo,a voi che ne saprete più di me forse, mi stavo veramente sdoppiando o era solo un impressione? Cosa dovrei fare per far si che ciò si ripeta?da quello che ho capito dovrei essere molto stanco prima do andare a letto, chiedo consiglio [SM=x431225]
Trasmutante
00mercoledì 30 aprile 2014 04:10
Inizia a praticare meditazione e capirai molte cose, te lo garantisco. :)
Per quel poco che ne so mi sembra tu abbia fatto un misto fra paralisi notturna, vibrazioni e sogno.

Se davvero ti interessa l'argomento ti consiglio:

Disciplina, sistematicità, dedizione, costanza, e un po' di studio.

La grossa differenza, secondo la mia esperienza, accade quando si pratica giornalmente.

[SM=x431219]
post-it92
00mercoledì 30 aprile 2014 19:22
Concordo pienamente con trasmutante.
Non credo tu stessi per avere una proiezione astrale (la parola sdoppiamento non mi piace =) )
magari ci sei vicino,così come potresti essere lontano...la "vibrazione" non è paragonabile a quella del cellulare.
Fidati che quando qualcosa sta accadendo te ne rendi conto.Segui i consigli di Trasmutante e tenta tenta tenta e tenta senza alcuna paura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com