Strano controllo vibrazionale!

Felicissimo_me
00giovedì 14 giugno 2012 12:01
fin troppo strano...
Ciao a tutti!
è finita la scuola, è iniziata l' estate e spero sia iniziato anche il momento di ricominciare ad allenarmi con sti benedetti VA [SM=g27828]
E' da ormai 2 giorni che, cambiando letto la mattina, mi riaddormento e, come ben sapete, dopo una lunga e incosciente fase REM ne inizia un' altra più corta ma con un minimo di consapevolezza. Quindi da 2 giorni sto riuscendo ad avere piccole vibrazioni e sto riuscendo a controllarle (mi basta volerle ed arrivano, e quando si fanno più deboli mi concentro e ritornano, però solo in questo stato di coscienza...ah e sento il solito ronzio!!), vedo alcune immagini offuscate del (lo spero) piano astrale.
E' soddisfacente, e poi voglio riprovare l' ebrezza della mia prima volta e voglio riuscire a controllare al meglio questo potenziale infinito [SM=x431293].

L' unica preoccupazione è: non sono convinto al 100% che queste immagini e vibrazioni siano davvero astrali, ma credo possa trattarsi di semplici sogni o allucinazioni ipnagogiche, non so, mi sembrano finte, o forse è il mio inconscio a farmele credere finte, cioè riesco a controllarle stranamente bene.
Vi prego ditemi la vostra. Ne ho bisogno!
L' altro giorno mi è venuta in mente la mia prima esperienza: SEMPLICEMNTE PERFETTA E FANTASTICA!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com