Sto facendo progressi!

Spock.Vulcano
00martedì 26 agosto 2014 09:48
Rispetto a 2 giorni fa che mi è successo questo Clicca qui per vedere ieri non avevo cosi tanta paura cosi ho continuato a quando sono arrivato al momento delle stelline di quando stai per svenire, mi sono sentito come se non avessi un corpo e anche molto molto caldo, era una sensazione piacevolissima. Mi sono accorto anche che stavo vedendo un tunnel ma non sono riuscito a risalirlo perché di nuovo la paura mi ha giocato. Mannaggia! Che ne pensate? Sono vicino?

EDIT: link corretto e post sotto cancellato
Saliceridente
00martedì 26 agosto 2014 18:34
Direi proprio di sì... Ma io tunnel non ne ho mai visti... qualcuno ha mai visto tunnel?
Sembra una sorta di passaggio... A volte che fa sogni lucidi e cerca di entrare in astrale dal sogno visualizza dei ponti oppure delle porte, magari per te stava valendo lo stesso discorso.
Magari se lo varchi entri in uno scenario particolare. O in una dimensione più alta.
La prossima volta, rafforza l'intento e gioisci. Questa esperienza è solo una cosa meravigliosa, è un tuo diritto di essere umano poterla fare e non ti spaventare, sei protetto, come tutti noi. E se non ti ci senti(protetto, intendo) stoppa tutto, oppure chiedi protezione, e ti sarà data. Io, personalmento ti posso garantire di non aver mai fatto brutte esperienze quando ero in astrale, e come me ce ne sono tanti. Vivi esperienze negative se tu sei negativo, se sei positivo ti puoi aspettare soltanto il meglio! Un'altra cosa, quando sono fuori, a me basta pensare al mio ccrpo per rientrare. Non c'è alcuno sforzo in questo.
L'ultima cosa che ho da dirti è che qui in questo forum, puoi ascoltare tutti quanti e nessuno, le tue personali esperienze saranno le tue uniche VERE maestre. Il mondo astrale è qualcosa di estremamente soggettivo, nessuno è un maestro di qualcun'altro, diffida sempre da chi ti da consigli e li spaccia per verità assolute.

Tienici aggiornati, giovinotto e complimenti! Sei davvero dotato, visto che è da poco che ti cimenti. Caspita! [SM=g8149]

Il tuo entusiasmo di questi giorni, mi ha influenzata, sai? Stanotte stavo per avere un'uscita... Vedevo le stelline, stavo cominciando a sentire freddo e poi a sentirmi leggera quando.... il mio ragazzo, nel sonno mi ha stretto una coscia con la mano... Mi sono girata di scatto, irritata e lui, mi ha stretta a sé... sarà stata una coincidenza questo suo scatto involontario o c'era dietro una reazione istintiva che ha avvertito come minaccia? Mah!
Mi tengo il dubbio.

Pace
Spock.Vulcano
00martedì 26 agosto 2014 23:36
Grazie per i consigli e mi dispiace per quello che è successo con il tuo ragazzo!
Saliceridente
00mercoledì 27 agosto 2014 02:56
A me non troppo, alla fine ha semplicemente confermato quello che ho sempre saputo. E' spaventato da queste cose, anche se mi rispetta e rispetta le cose che gli racconto e si preoccupa per me. Si è preoccupato per me anche senza saperlo, mentre dormiva. Lo trovo molto dolce da parte sua. In futuro, forse eviterò di assecondare le uscite in sua compagnia, potrei spaventarlo e non vorrei mai dargli un dispiacere anche se involontariamente. Però il fatto è che saperlo accanto a me mi tranquillizza e mi da quello slancio tale da tentare le uscite senza timori. Bah, staremo a vedere. Comunque. Tornando in topic.
Quando vedo le stelline, (che vedi anche tu! [SM=x431219] ) recito Il Gayatri Mantra. E' un mantra che richiama la protezione divina. E' un mantra che, se recitato a mente o a voce, serve a benedire il gesto che compi in quel momento. Mi da forza e gioia. Il problema è che non sempre mi ricordo di recitarlo. E' come in un sogno che ho fatto tempo fa in cui avevo i poteri per riuscire a vincere una sfida, ma mi dimenticavo di averli. Lì tutto sta nella capacità che hai di ricordarti di chi sei e di ciò che vuoi. Se mentre senti di uscire e ti spaventi ti riesci a ricordare che razionalmente, comprendi che non c'è motivo di aver paura e che sei forte abbastanza da non temere nulla, esci con gioia. Se invece non sei consapevole, ti dimentici e ti fai prendere alla sprovvista e combini schifezze. Cerca la tua formula "magica" e durante il giorno, recitala, pregala, cantala, anche a mente. Questo esercizio ti aiuterà a ricordare e a restare consapevole durante una potenziale uscita.

Pace
Spock.Vulcano
00mercoledì 27 agosto 2014 09:09
Grazie mille! E stanotte ho quasi fatto un sogno lucido! Dico quasi peché mi sono accorto di stare sognando e volevo prendere il controllo del sogno quando mia madre mi ha aperto la porta di camera svegliandomi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com