Spostarsi istantaneamente

Philosophus
00giovedì 12 dicembre 2013 12:52
Qualche tempo fa avevo detto che le mie esperienze erano costanti, ma sempre molto brevi (dopo poco tempo perdevo la concentrazione e rientravo nel corpo o facevo un sogno ordinario). Stamattina ho trovato il modo per farle durare di più: è sufficiente rimanere "presenti" evitando assolutamente di usare la mente discorsiva. In questo modo anche la "vista" è più nitida e mi sento come più "in forze".
Risolto questo problema mi piacerebbe muovermi da un posto all'altro istantaneamente. Ho pravo semplicemente a chiederlo, ad esprimere "l'intenzione", ma non succede nulla. Ho sentito che alcuni sono in grado di farlo (se leggete la mia firma si parla anche nei testi antichi di questa possibilità), ma non ho ancora capito COME. Qualcuno di voi ci è mai riuscito o ha qualche idea per riuscirci?
s.baldacci
00giovedì 12 dicembre 2013 13:07
nei viaggi astrali infatti possiamo distinguere 3 modi di spostarsi, 3 velocità, la 1 è quella camminando o volando, molti fluttuano e muovono le mani come se stessero nuotando. la 2 è spostarsi oltrepassando tutti gli ostacoli. la velocità di cui parli tu è la terza, cioè il ritrovarsi istantaneamente in un luogo anche molto lontano...personalmente alcune volte mi è capitato e proprio anche stamani quando ho fatto un viaggetto, oggi mi è bastato pensarlo e mi sono spostato istantaneamente, solo "pensandolo" per un breve tragitto, altre volte mi è capitato inconsciamente. non so darti un consiglio ma continua a provare così, sono convinto che prima o poi troverai il modo giusto, le esperienze che ho fatto si sono molto migliorate a forza di sperimentare..
ElPaiche
00sabato 14 dicembre 2013 00:35
Secondo una mia stupidissima opinione il pensare ad un luogo e ritrovarcisi nell'immediato assomiglia più ad un sogno lucido.
Ad una costruzione di uno scenario.
Non sto dicendo che in astrale non sia possibile andare in un altro luogo istantaneamente, forse lo si può fare, ma previo distacco cosciente.
Prima mi distacco, poi mi sposto mentalmente in altro luogo.
Non un "ci vado" perchè "mentalmente penso, ricreo, li sono" e basta.

Secondo voi?
[SM=x431223]

Alex-Saer
00venerdì 20 dicembre 2013 22:12
Io uso questa tecnica:
Per prima cosa fisso la mia attenzione sulle mie mani, guardandomi i palmi e cercando di escludere ogni altro oggetto dal campo visivo e possibilmente senza pensare a nulla,
Poi traccio col dito una "porta" e mentre lo faccio penso a dove voglio andare. Dopodichè la attraverso.
Non funziona sempre, dipende come tutto il resto dalle energie e dalla concentrazione che hai al momento.
A volte ti ritrovi subito li, altre passi prima attraverso dei tunnel e a volte ti perdi o ti svegli, in caso provaci e fammi sapere!
Purtroppo volare richiede tempo ed energie, gli ostacoli solidi non sempre sono facilmente oltrepassabili e a volte si viene trascinati contro la propria volontà...
Anche se è una sensazione magnifica! Sono contento di aver trovato persone che possano capirmi!
Philosophus
00venerdì 20 dicembre 2013 22:20
Grazie del consiglio Alex, penso che sia una buona tecnica. Quando non riesco a passare una porta o un muro in effetti faccio qualcosa del genere anche io. Il tutto serve a "convincere" la mente che si può fare, perché in realtà i limiti del corpo fisico in astrale non esistono. Grazie ancora :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com