Sono confuso

Panzie
00sabato 10 ottobre 2015 17:14
Sono confuso
Salve a tutti, cercherò di assere abbastanza riassuntivo. Ho 22 anni e da 2 anni circa mi sono avvicinato e documentato su questo mondo. Ho sempre creduto dentro di me che ci fosse qualcosa di piu, ma solo ultimamente ho sviluppato una capacità di vedere le cose in un modo preciso e ordinato. Insomma prima di allora ero un ragazzo parecchio confuso da ciò che volevo da questa vita. Ora ho un po più le idee chiare, e mi sembra che la mia vita vada di pari passo ai miei sogni. Mi evolvo nella vita quando mi evolvo nei sogni o viceversa. Ma piu specificatamente vorrei elencarvi due tipi di sogni che faccio:

1 Mi capita spesso,almeno 2-3 volte a settimana di fare dei sogni molto emozionanti, tanto da svegliarmi ancora molto scosso (in positivo). Però di questi sogni ricordo particolarmente le ultime situazioni ma non lo ricordo mai completamente, ma sono convinto di essere cosciente mentre sono nel sogno, sono in grado di fare scelte e fare accadere le cose.

2 Più raramente mi capita di fare dei veri e propri viaggi caratterizzati dal fatto che mi sveglio nella mia camera da letto e mi rendo conto di poter fare qualsiasi cosa.

Insomma avrei un paio di domande,

1 sono molto dubbioso sul primo caso, io sono convinto che sia un viaggio ma del quale non ricordo il momento in cui mi sveglio nel sogno. Che ne pensate? Sono molto confuso su questo tipo di sogni e non riesco a farmi chiarezza. [SM=x431225]

2 In un viaggio ho incontrato un essere meraviglioso. Era celeste e brillante, io sono rimasto sconvolto dall'enorme bellezza e saggezza che emanava, e poi mi sono reso conto che era la mia fidanzata. Cosa può significare? [SM=x431225]

Grazie a tutti in anticipoooo [SM=x431218]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com