Sono 2 mattine

angelobe
00mercoledì 10 novembre 2004 12:15
Sono 2 mattine che sono percorso dai brividi. Mi sveglio conscio delle paralisi. Ieri mattina mi sentivo bloccato...e subito mi ha assilito la paura che dietro di me ci fosse qualcuno. Stamattina, mi sono svegliato conscio che stavo per abbandonarmi ad una paralisi..quando ne ho avuto la certezza(cioè la certezza come di entrare in un'altra dimensione, anche psichica che fossse) ho sentito un sibilo forte un fischio che mi ha messo i brividi addosso. Così ho cercato di svegliarmi pieno di paura. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo,? Quel sibilo cosa indica? Partiamo dal presupposto che contrariamente agli amici di questo sito, io sono uno dei pochi..che queste esperienze non le vuole..seppur mi provocano molto fascino, la paura di incontrare qualche essere malvagio è troppa.Spero che qualcuno mi faccia capire bbcirca il fischio.
tatsumaru15
00giovedì 11 novembre 2004 21:45
esperienze pre-obe
sai cosa ti dico? magari potessi svegliarmi io nel bel mezzo di quelli che tu chiami brividi!!!

in realtà sarebbero vibrazioni, che corrispondono al tuo livello energetico più alto (etereo) in realtà non sono vibrazioni fisiche... quando sei lì, non aver paura, rilassati, e pensa di fluttuare, vedrai un mondo nuovo :)

ricorda qualsiasi cosa tu dica quando sei fuori dal corpo, viene preso alla lettera... nessuna sfumatura...

sai per me è difficilissimo accedere alle vibrazioni... solo se sogno lucidamente un sogno che riguarda di oobe riesco a rendermi condo di quello che sogno!
angelobe
00venerdì 12 novembre 2004 15:19
grazie
Grazie della tua risposta! Vedi è proprio il fatto che qualsiasi mio pensiero si materializzi in astrale che mi fa paura..perchè quando mi accorgo di essere paralizzato e sò di essere colì , ho paura di entità malvagie che vogliano terrorizzarmi..lo so che sembro un bambino spaventato dai mostri. Cercherò di spiegarmi meglio, ho letto di molti che in paralisi si sentivano qualcuno che era sopra di loro per strozzarli, e non vorrei che tale mia paura si materializzasse .comunque cercherò di seguire il tuo consiglio!
Spike The Dark
00venerdì 12 novembre 2004 16:09
Questo sta a dimostrare quanto sia potente il nostro subconscio e quanto sia debolissima la nostra parte conscia in confronto ad esso.
Re Gabriel
00sabato 13 novembre 2004 18:36

Partiamo dal presupposto che contrariamente agli amici di questo sito, io sono uno dei pochi..che queste esperienze non le vuole..seppur mi provocano molto fascino, la paura di incontrare qualche essere malvagio è troppa.Spero che qualcuno mi faccia capire bbcirca il fischio.




caro angelo, vedi secondo me è una questione di energia...devi caricarti di energia per vibrare ad un livello superiore...cerca durante il giorno di assimilare più energia che puoi..come farlo? cerca di stare a contatto con la natura...osservala e cerca con la mente di toccarla...respira la bellezza...vedrai che ti sentirai meglio!
Stai attento però! La PAURA fa perdere drasticamente l'energia!
CONSIGLIO: Quando senti che c'è una presenza...pensa a quanto stai bene quando sei circondato dalla natura...pensa all'amora che ti penetrava guardandola! Vibrerai più in alto e non sentirai alcuna minaccia! Ti sentirai forte...sicuro per affrontare qualsiasi cosa! ATTENTO però RIPETO a non cadere nella trappola della PAURA! Evita qualsiasi pensiero su di essa...e sostituiscila con la visione che ti ho descritto!

con amicizia gabriele![SM=g27828]
angelobe
00domenica 14 novembre 2004 16:33
grazie di cuore, mi impegnerò al massimo per scacciare la paura, cercherò questa energia...anch'io vorrei vibrare a livelli più alti, purtoppo seppur amo ho i miei limiti di uomo .grazie[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com