Sogno strano sul minotauro

S.Anne
00giovedì 24 aprile 2014 12:08
ciao a tutti! Sono nuova e questa è la mia prima volta che scrivo un sogno che ho fatto, di solito non Li racconto mai. Bhè penso che tutti conoscano il mito del Minotauro e il labirinto di Cnosso.
Oggi ho fatto un sogno strano ...okay faccio sempre sogni strani, ma questo era ...particolarmente strano.
Mi trovo in in sogno, dove ci sono io ,che sogno .
Praticamente ho sognato me stessa che sogna ...
Ed ecco come comincia
"La leggenda vuole, che un principe minotauro si aggiri per un bosco sperduto, in cerca di una principessa, o meglio di una ragazza, che perdendosi lì, sarebbe stata trovata dal minotauro, e la leggenda vuole che la ragazza verrá baciata dal minotauro, ed a sua volta diventerá un minotauro e il minotauro principe, deve scomparire.

Mi sveglio (sempre nel sogno )
E verso una certa ora, decido di uscire con alcune mie amiche (queste amiche, sono amiche di vecchia infanzia, che non vedo da molto tempo).
Durante la paseggiata, decido di raccontarlo anche a loro, per avere un parere, ma neanche loro sanno cosa poteva significare.
Continuamo a camminare, quando una di loro stranamente, si ferma davanti ad un bosco, dall'altra parte del ponte, io stessa lo riconobbi subito .(tenete a mente, che lei non sapeva come era fatto il bosco di cui raccontavo )
E tipo fa :" è quello il bosco di cui parlavi, dove dovrebbe esserci il minotauro ? "
Io annuisco, riconoscendo ogni cosa, nonostante non volessi entrare, vengo trascinata all'interno, improvvisamente iniziamo a sentire come tamburi ..
Allarmate tentiamo di evadere da lí, quando d'un tratto perdo di vista le mie amiche, e mi ritrovo da sola, ora ecco il minotauro che appare ...
Inizio a ribellarmi ad ogni suo tentativo di avvicinamento, ma non dura, perchè poi, il mio corpo non risponde a nessuno dei miei commandi, mentre ormai il minotauro è ad un centimetro da me .
Sapendo come finisce ...cedo..e mi sveglio ...sono rimasta come confusa.


Non so se volesse significare, che ho auto la possibilitá di cambiare qualcosa, ma non l'ho fatto, pur sapendo come sarebbe finita.


Grazie mille
Sarei contenta se qualcono commentasse o dasse un parere

S.Anne
00giovedì 24 aprile 2014 12:10
scusatemi
Okay ho fatto alcuni errori di grammatica, perdonate la mia fretta
D.LíôN88
00giovedì 24 aprile 2014 20:56
Non ti preoccupare, io scrivo come un bimbo alle elementari figurati. ^^
Comunque il tuo sogno o incubo come lo vogliamo chiamare è a dir poco interessante, io avrei baciato il minotauro , quello che è brutto all'apparenza potrebbe essere bello e buono invece.
Magari si sarebbe trasformato in un principe azzurro hahaha :D
Spero di sognarla io una minotaura....
S.Anne
00sabato 26 aprile 2014 13:49
:)
Hahah forse avrei dovuto farlo lol :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com