Sogno di qualche settimana fa

doctorflanders
00lunedì 16 agosto 2010 18:43
ciao tutti questo è la mia prima discussione che posto in questo forum ... piacere [SM=x431228] [SM=g27823]
qualche settimana fa ho fatto un sogno molto strano e allo stesso tempo fantastico, ero da solo e per caso ero riuscito a fare un balzo piu alto del normale e mi ero accorto che meno tentavo di concentrarmi per farlo piu volavo, cosi decisi di mettermi di buona volontà per farmi un bel volo e ci riusci fino ad arrivare sulle rive dell'oceano atlantico e qui ebbi un blocco, non sapevo se era possibile per me oltrepassarlo e avevo la paura che se toccavo l'acqua non avrei piu volato. cosi continuai ad allenarmi ad allenarmi fino a quando non me la sentii e partii, mi ricordo che provavo le stesse senzazioni di quando , nella vita reale, provai il parapendio, fantastico unico; cmq riuscii ad oltrepassarlo e atterai , sebbene per pochi metri aldila dell'oceano, oramai non mi poteva fermare piu nessuno e mi tornai a casa passando dall'alaska (uno dei posti che ricordo di piu) tranquillamente e fortissimo senza la paura piu di cadere in acqua.
girai il mondo ancora non so quante volte, fino a quando decisi di mostrare ad un amico quante sono grandi le nostre possibilità, ma con lui di fianco non riuscivo a fare piu di qualche balzo piu del normale. ed il sogno finisce proprio cosi, con lui che mi dice : stai sognando nella realtà non è possibile volare è un sogno. e mi risvegliai.... [SM=x431232]
io non sapevo di sognare, quindi è un sogno normale giusto?? grazei dell'attenzione e scusate il mio italiano scarso...
LucidDreams83
00martedì 17 agosto 2010 18:02
C'è chi dice che i tutti i sogni siano inconsapevoli viaggi astrali e che quindi ogni volta che sogniamo stiamo viaggiando in astrale, solo che non ne siamo consapevoli. L'unico che lo può sapere con certezza però sei tu.

Buon viaggio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com