Sogno di obe con entità (e 2)

-Kenji87-
00venerdì 22 luglio 2005 10:41
Mi sono svegliato da poco e subito ho acceso il pc per scrivere questo sogno.
Insomma, mi sveglio(nel sogno) e decido di provare l'obe.
Ci provo e dopo poco vedo attraverso la porta un entità, che entra in camera mia e prende il mio braccio astrale abbastanza violentemente per tirarmi fuori.
Prima di uscire però penso "sapevo però che se un entità era buona si sentiva" perciò gli chiedo se in effetti fosse un entità buona, e lui mi risponde di no.
Un pò sorpreso della risposta gli chiedo allora cosa volesse,e con serietà mi dice che voleva fare l'amore in astrale, vicino alla porta...
uh!! mi è appena tornato in mente il sogno che stavo facendo nel sogno... stavo sognando di esere entrato in obe e stavo volando in casa mia, solo che avevo la mia normale forma fisica e non riuscivo a passare gli oggetti, ma volavo...poi visto che non riuscivo a trapassare gli oggetti mi guardo le mani e mi dico "sono in un sogno!" e finisce il sogno nel sogno...
Ritornando a noi, quest'entità mi dice di voler fare l'amore, e inizia a tirarmi fuori, ma io mi agito e ritorno in me stesso, svegliandomi un po spaventato dal sogno.
Tramortito dal modo brusco in cui mi son liberato dell'entità, ho la vista a pezzi, e da uno dei due occhi vedo un mio mobile con sopra un orsacchiotto che tremava, ma mi pareva del tutto normale perchè pensavo di averlo...
Mentre ho la vista strana sento come la voce di un mio amico ( o leggo dei suoi sms, non ricordo) che dice " vedi, io prima di fare queste cose voglio essere sicuro che non succeda nulla".
Riprendo a vedere bene, mi alzo, vado alla porta e provo ad aprirla per vedere se era chiusa o no, ed era aperta, quindi la chiudo a chiave e finisce il sogno... e mi sveglio realmente (spero!
[SM=g27817] )
Ah non ho descritto l'entità (che ho visto sicuramente chiaramente in faccia): era un ragazzo sui 20-23 anni biondo con i capelli corti sparati in alto se non erro... tipo quelli di spike.

Alla fin fine questo sogno mi ha di certo messo un po in soggezione... ma mi passerà, alla fin fine è solo un sogno, delle vere entità non avrò paura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com