Sogni di bomba-bum-96

bomba-bum-96
00giovedì 24 settembre 2009 22:00
Ciao a tutti.
Ecco che apro il mio primo diario sui sogni che faccio. Ovviamente non li metterò tutti, o perchè me li dimentico, o perchè non voglio metterli o altri vari motivi, ma sicuramente ne metterò e spero anche tanti ^_^ . Per il momento non ho nulla da raccontare ma sono molto contenta, stasera quando vado a dormire proverò a usare la tecnica dell'altalena per fare un sogno lucido.. e spero in ogni caso di riuscirci!
Per fortuna che sognare è facile.. [SM=g27828]
bomba-bum-96
00sabato 26 settembre 2009 14:51
Sogno Pazzo - Il soffitto appiccicoso in classe
Notte tra il 25/09/09 e il 26/09/09
"Entro nella mia vecchia classe, senza guardarmi minimamente intorno (di solito arrivo in ritardo e non preferisco guardarmi intorno). La classe è quella che avevo l'anno scorso, o per lo meno, la forma era quella, quindi non ne sono certa. La professoressa mi dice di andare in fondo alla classe e mettermi in piedi sulla sedia (gli altri erano seduti sui banchi, in piedi sulle sedie, tutti già lì.. e non chiedetemi il perchè! Non era un sogno lucido che potevo controllare..). Non ho potuto vedere che professoressa era perchè non mi sono nemmeno girata a guardarla. Vado a quello che risulta essere il mio posto della 1-2 media (ora faccio la 3 media) vicino c'è la mia solita compagna di banco, già in piedi sulla sedia... allora anche io mi metto in piedi su questa sedia. Quando sto per salire sulla sedia la prof mi dice "Fai attenzione, il soffitto è tutto appiccicoso (o qualcosa del genere non mi ricordo bene)" A quel punto io mi metto in piedi sulla sedia e per sbaglio sfioro il soffitto con i capelli (XD XD). Allora scendo dalla sedia, non badando agli altri e dico "Che schifo!!!" (mi ricordo la sensazione di appiccicoso sui capelli, mi ero anche toccata con la mano). Allora chiedo a Chiara di aiutarmi ma non ottengo risposte da lei (almeno così ricordo).
Poi ricordo che appare un immagine tipo dei film che si avvicina sempre di più al soffitto, come da una telecamera, e non "proviene" da me. Sul soffitto c'era un cartello con scritta una parola in blu. Non mi ricordo che parola era, oppure non ci ho fatto caso.. ma penso la prima opzione"

Dopo non ricordo più nulla, sicuramente è successo qualcos'altro ma poi mi sono svegliata. Se mi viene in mente qualche dettaglio aggiuntivo su questo sogno lo aggiungo ;)
bomba-bum-96
00martedì 29 settembre 2009 22:38
Sogno non lucido - Virus strano nel computer
Notte tra il 28/09/09 e il 29/09/09

"Come tutti i giorni vado al computer, lo accendo, inizio a farmi il mio giretto per i vari siti, su messenger ecc. quando ad un tratto il pc inizia ad essere strano. Appaiono finestre tutte nere, tipo quelle del MS-DOS con scritte senza senso.. tipo "IPPOPOTAMO". Ne appaiono tante, e mi chiudono le mie pagine. Poi chiedo a mio padre cosa stesse succedendo, lui dice che c'è un virus. Ma io gli dico "ma no, ma non può essere dai..." e poi, quando vado a fare la scansione antivirus, ecco che trova un virus di nome "paolo." proprio scritto in quel modo con anche il punto. (il nome non ha senso!!) Questo virus oltre a fare quello che vi ho descritto in precedenza, faceva apparire lo schermo tutto nero a volte, non ti dava pace, faceva delle strane immagini. Un virus alquanto strano insomma XD . Allora questo virus non si riesce a levare. Cerco su google che virus sia, lo trovo, vedo che anche in altri ce l'hanno, però nessuno è ancora riuscito a levarlo e, come me, aspettano una soluzione che possa arrivare da qualche antivirus o chissà cosa. E allora, avendo due pc in casa in 2 stanze diverse, cambio pc e ritrovo lo stesso virus anche sull'altro."

Poi non ricordo bene.. se mi torna in mente qualcosa lo scrivo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com