Sogni di Leawen

Leawen
00martedì 25 maggio 2010 11:40
25-05-2010

Sogni erotici tutta la notte... (che bel modo per iniziare un diario onirico).
Sognato di fare l'amore con lei. Eravamo nel mio letto...
La cosa strana è che lei aveva un pene [SM=x431231] [SM=x431225]
Piccolo ma al posto della vagina c'era un pene!
Tant'è che quella parte di sogno termina con un imbrattamento generale... -.- E mia mamma che apre la porta e ci trova imbrattate.
Perchè ho sognato lei con il pene? [SM=x431231] [SM=x431227]

Poi ho continuato a sognare che lei era a casa mia... e che volevamo fare sempre l'amore ma non potevamo...

[SM=x431226]

Ho anche sognato quelle ragazzine che han fatto vedere alla tv l'altra sera, le gemelle siamesi attaccate con tutto il corpo... Però non provavo una brutta sensazione, anzi era del tutto normale (come del resto non mi danno fastidio nella realtà...).

[SM=x431217]

Leawen
00mercoledì 26 maggio 2010 13:02
26-05-2006


Arrivano gli extraterrestri e scelgono una parte della popolazione per andare nel "nuovo mondo"; vedo due ragazzini biondi che piangono perchè non vogliono andare. Uno ha meno di 10 anni ma sembra più grande (sono persino attratta da lui) l'altro ha 19 anni ma sembra più piccolo.
Sono in una sala cinematografica, ci sono persone e parenti; mia mamma si mette a fare dei discorsi senza senso a voce alta mettendomi in imbarazzo... vedo i parenti che ridono perchè la prendono in giro, e ci sto male, tant'è che mi arrabbio e vado via.

--- fine sogno alieni---

Ho un cavallino (prima è color baio, poi bianco), ma non ho cibo da dargli, e ogni volta mi dimentico di comprarglielo. Mi sento in colpa. Chiedo ai miei i soldi per comprargli del pellet, ma non me li danno. Mia zia mi dà di nascosto 15 euro, io non li voglio ma lei insiste.
Non ho neanche il recinto dove mettere il cavallo. Sò che mio padre l'ha portato alle nostre terre, ma senza recintarlo; perciò mi spavento perchè penso che sia scappato. Vado alle terre e non lo trovo; mi metto a cercarlo e vedo, infondo alla strada, un gruppo di soldati a cavallo; gli chiedo se avessero visto un cavallino libero; un soldato mi indica dietro di me, e vedo il mio cavallino che mangia l'erba. Sono felicissima.
Gli vado incontro, lo abbraccio e lo riporto verso il mio appezzamento di terre. Questo cavallino mi segue senza bisogno di redini.
C'è un tipo in bicicletta che mi segue... lo guardo di sottecchi, non mi dà fiducia.

---fine sogno cavallo... anche se il cavallo è stato onnipresente in tutti i sogni---

Sognato di essere ad una stazione del treno. I binari sono rasoterra come quelli del tram. Mia mamma è con me, vuole attraversare, ma io vedo i treni arrivare da ogni parte, e i binari intersecati, e ho paura di rimanere schiacciata sotto un treno. Alla fine attraversiamo.

---fine treni---

Sono in una specie di arena sabbiosa... c'è il mio cavallino. Gli dico di sedersi come se fosse un cane [SM=x431231] Il cavallo si siede... e io vado tra le sue zampe. Mi sento tranquilla e protetta. Parlo con il cavallo ma non ricordo di cosa...
A un certo punto vedo una macchina della polizia nell'arena. Questa macchina con a bordo un poliziotto che la guida si impantana nella sabbia. Io vado a spingerla. E' molto leggera... la spingo per un pezzo dell'arena. Il poliziotto scende dalla macchina. Io continuo a spingere la macchina, ma la spingo così forte che gli finisce nei coglioni [SM=x431243] [SM=x431219]
Sento tutta la gente nell'arena che ride (ci sono delle bancarelle... e la gente è in giro)... rido anche io tant'è che mi sveglio ridendo [SM=g27828]

---fine sogno arena---

Abito a casa vecchia. Ultimamente quando sogno casa mia non sogno quella attuale ma quella di prima.
Devo andare a dormire dalla vicina di casa, Dina. Ci sono le mie due biscugine, E. e F.Vado verso il cancello della casa e lo vedo assediato da ragazzi poco affidabili, tra cui uno mezzo ubriaco. Mi sento a disagio. Decido di entrare in modo da lasciarli fuori, ma mi ritrovo chiusa dentro con uno di questi tizi che mi fa capire che "sono in gabbia".
Inizio a urlare "Diiiinaaaa Diinaaaa" ma nessuno mi sente. Ho paura.
Questo ragazzo mi costringe al sesso orale (però lì è come se vivessi in terza persona). Arriva una biscugina e gli tira una cortellata alla schiena.
Lui urla. Noi scappiamo.
C'è uno stanzino e ci chiudiamo a chiave lì.
Siamo tutte chiuse dentro allo stanzino, che non è altro che una delle camere delle biscugine, collegate a un'altra camera ancora. Il ragazzo è sempre vivo e furioso, sbatte alla porta che è per metà di un vetro pesante. Noi lo vediamo e siamo terrorizzate. Lui ha il cortello in mano e minaccia di ucciderci. Noi progettiamo di spaventarlo con una pistola finta. Io ho paura, non mi sembra una buona idea. Alla fine il pazzo scassina la porta, entra e prende una cugina. Io e l'altra scappiamo fuori, ma lui ci trova, prende me e mi spacca di botte con un oggetto di ferro... mi spacca il naso, poi inizia a colpirmi alla testa...

---fine sogno---

Nella mattinata ho fatto un altro sogno ma ricordo solo flesh.
C'è una festa. C'è Kurt Cobain [SM=x431231] Io sò che Kurt Cobain morirà a questa festa e piango. C'era nuovamente anche il cavallo... da qualche parte... come a farmi da angelo custode.
La festa continua... la gente balla e canta... alla fine arriva una ragazza che canta sul palco, ma tutti se ne vanno. Restiamo in pochi per guardarla, ci divertiamo balliamo...

---fine---

[SM=x431217]



Leawen
00lunedì 31 maggio 2010 16:57
31-05-2010
In queste notti, probabilmente perchè non vi ho posto particolare attenzione, non sono mai riuscita a ricordare cosa abbia sognato.

Ricordo dei particolari:

sogno sempre la mamma, e questo perchè sono preoccupata per lei e la sua salute;

sogno sempre di baciarmi con ragazze e di essere scoperta; e sò perfettamente perchè.

Agape.

Leawen
00martedì 1 giugno 2010 14:46
psicosi o altro?
continuo a fare lo stesso sogno...

non capisco se si tratta di psicosi, coscienza universale o altro...

ancora 2012; ancora vengo presa da esseri alieni e portata su un altro mondo di questa galassia. stanotte mi hanno detto il nome, ma non lo ricordo :( ora voglio provarlo a cercare...

questo nuovo mondo è bellissimo, incorrotto; ho visto acque scorrere pulite, boschi, prati, ho visto una natura meravigliosa...

e ancora sogno di soffrire, perchè vengo strappata via dalla mia Terra.

non sò cosa voglia dire tutto questo, ma ormai il sogno si ripete quasi ogni notte...

[SM=x431238]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com