Sogni & Bici

Kiryan'
00venerdì 7 maggio 2010 09:06
E' piu' volte che mi capita di sognare di andare in bicicletta e fare dei salti pazzeschi (1-2-3 km), una volta, credo che sia la prima, andavo in bicicletta su un' autostrada, contromano, un camion stava venendo nella mia direzione, io ho fatto un salto con la bicicletta, mi ritrovai tra le nubi, sentivo che salivo, salivo, poi mi sono fermato e iniziai a scendere, scendevo, scendevo e atterrai con forza su una spiaggia a 50 km da casa mia (Senigallia), l' impatto era talmente forte che sono entrato con il corpo fino al torace dentro la sabbia, l' emozione era reale, il dolore non c' era, non sono morto.
La seconda volta che ho sognato di questo evento e' stato in montagna, giravo in bici su una strada di montagna, vicino a un paesino, spiccai un salto, salivo, salivo e andai a sbattere contro una parete della montagna, allora spiccai un' altro salto, salii, salii e mi ritrovai su un balcone.

Ne ho fatto altri di questi sogni, ma non me li ricordo.

Leawen
00martedì 25 maggio 2010 11:50
Dunque devo dire che ultimamente anche io sogno di percorrere l'autostrada contromano in bicicletta e di fare strane acrobazie O.o

Non sò bene... :/

probabilmente stai vivendo una situazione di cui non riesci bene ad avere il controllo?
Kiryan'
00venerdì 25 giugno 2010 21:49
Perche' dici che non riesco ad avere controllo?
terzastella
00sabato 10 luglio 2010 00:22
Ah, la bici! Ma ormai è un mito! Coppi, Bartali, sudore, nobile autosufficienza, dignitosa solitudine, esuberante prodigalità di energie...
Quello che mi ha colpito è che la bici non ha retromarcia, si procede sempre frontalmente, per raggiungere il proprio traguardo. Però per raggiungere certe mete ci vogliono bici speciali, bici che possano anche...volare.
Anche quando i propri ideali vanno un po' troppo controcorrente, cozzano contro correnti dominanti, (CAMION) è sempre possibile spiccare il volo, ed esplorare spazi incontaminati.
Ma quando la spinta propulsiva viene a mancare, o comunque si venga richiamati ...sulle terra, fa sempre un po' male, e ci si ritrova prigionieri di quella grigia, inconsistente, noiosa sabbia.
Che ti pare? Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com