Senso di nausea e mal di testa

Marco Nicosia
00venerdì 6 febbraio 2015 20:08
Salve a tutti!
Dopo circa un mese di prove per fare un viaggio astrale, mi sono arreso non riuscendoci. Qualche giorno fa, però, mi sono svegliato in dormiveglia col pensiero di farne uno.
Ero cosciente di ciò che facevo, ma forse non molto della mia scelta. Comunque... Immagino il mio braccio che fa movimenti sempre più ampi e alla fine mi dico di essere pronto e quindi immagino di uscire dal mio corpo. Sento delle vibrazioni forti, ma esterne a me. E mi sento uscire dal mio corpo, disgregare, fluttuare. La cosa strana è che è successo tutto nel giro di massimo un minuto, quando di solito ci vogliono ore prima di riuscirci. Non trovandomi preparato (non immaginavo che potesse accadere) ho tanta paura, soprattutto per le sensazioni mai provate. Allora (dato che so che quando si ha paura può finire male), decido immediatamente di ritornare nel mio corpo e immagino di ritornarci, quindi accade realmente.
Dopo questa esperienza ho deciso di riprendere le prove per farne uno, da preparato. Oggi ho seguito una guida diversa su you tube che mi ha fatto profondamente rilassare. Mi ha chiesto di immaginare un cerchio azzurro che gira in senso orario e che si allontana. Allora mi sono sentito inizialmente fare movimenti ondulari, come un'anguilla. Poi mi sono sentito dondolare come su un'amaca, in ogni caso la guida ha continuato dicendomi di uscire, ma non riuscendoci ho aperto gli occhi e ho terminato. Appena sveglio ho avvertito un senso di nausea, sicuramente dovuto all'impressione di dondolare, ma ora mi è passato ed è rimasto solo un fastidioso mal di testa.
Cosa ne pensate? Ci sono andato vicino? :)
[SM=x431253] [SM=x431225]
ElPaiche
00venerdì 6 febbraio 2015 23:57
Allora..
Più o meno è ciò che hai scritto Qui Marco.
:)

Ok.. hai aggiunto dell'altro ed è proprio per questo che vorrei darti un suggerimento.
A me pare che ti stai sbattendo un pò troppo per cercare la "formula magica", quella tecnica adatta a te per compiere il "grande passo".
Se ti fossilizzi con queste ricerche finirai con l'avere un gran casino in testa. Prova invece a pensare che vuoi uscire con convinzione, piuttosto che perderti nella curiosità del "vediamo se questa tecnica funziona".
A volte basta una televisione a basso volume sai?
Non so se mi sono spiegato bene.

Troppe aspettative, falsi rilassamenti.

E comunque forse c'eri vicino:

Marco Nicosia, 06/02/2015 20:08:

Poi mi sono sentito dondolare come su un'amaca..



[SM=p2822170]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com