SAGIPTAR LASCIA IL CLAN F.I.C.A. X DEDICARSI AL.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gene Gnocchi
00martedì 8 febbraio 2005 18:22
Era nell’aria da tempo,ma anche i più scettici non volevano crederci; o forse nessuno aveva il coraggio di ammetterlo in pubblico; ma si sa,in un mondo dove quasi nulla è reale e la maggior parte delle certezze degli uomini è solo illusione venduta dalle televisioni,anche una foto può far scattare una molla,un semplice congegno che dimostra ciò che prima non si sarebbe mai neanche potuto pensare.
E così, in una gelida nottata italiana, quando la maggior parte delle persone dorme al caldo delle case e tra le pareti di famiglia, un fotografo di strada, un “paparazzo” scatta una semplice fotografia a quella che sembra una normale coppia che passeggia incurante del freddo e della neve che incombe; caso vuole però che quella foto sia la rivelazione dell’anno appena iniziato, una fotografia destinata a creare scalpore, una di quelle notizie, appunto,cui neanche i più scettici avrebbero mai creduto di vedere.
Si vede passeggiare lungo una strada illuminata di città una coppia,lui capelli lunghi,castani,lei magrolina,capelli mori,ma un fisico talmente asciutto da far pensare ad una modella o una ballerina; i due si scambiano tenere effusioni ignare dell’obiettivo del fotografo che sta inchiodato su di loro; lui indossa un pesante cappotto di cashmere nero che scende fin sotto le ginocchia,lei invece un abito di percalle che le fascia i fianchi,fin troppo leggero per una nottata gelida come quella che incombe; si vede che non ha avuto tempo per mettersi qualcosa di più pesante,o almeno di più caldo.
L’obiettivo indugia sui loro volti fino a quando li inchioda in quella che diventerà la foto del mese se non dell’anno;
abbracciati in una desolata strada di città passeggiano mano nella mano Sagiptar e Carla Fracci.
Da tempo si sentiva parlare dell’intenzione del giocatore di abbandonare le competizioni per indossare il tutù, ma i suoi fans non tolleravano neanche un solo pettegolezzo al riguardo; e invece il destino ha voluto che tutto abbia preso quella direzione.
Gli agguerriti nemici del campione Abruzzese lo vociferavano già da tempo:
Sagiptar avrebbe lasciato il joypad per abbandonarsi nel ruolo di accompagnatore della sua amata ballerina; dai più grandi teatri del mondo avrebbe indossato tutù rosa o pantacollant aderenti neri solo per poter seguire fino in capo al mondo la sua amata.
E così è stato.
Quella foto che nessuno avrebbe pensato di vedere mai è arrivata, fresca di stampa di un fotografo che ben presto diventerà milionario per aver avuto la fortuna di incontrare in una gelida nottata italiana la coppia più improbabile di ogni tempo.
E adesso?
Adesso nessuno può dire come la storia andrà avanti,forse neanche gli stessi protagonisti.
Certo è che,in questo mondo di guerre e distruzioni, vedere quei baci e quelle carezze ci fa pensare che per una volta ha trionfato l’amore; e che, per l’amore, si può anche finire da grandi giocatori a ballerini di liscio con tanto di tutù

The legend
00martedì 8 febbraio 2005 21:21
:veryhappy
Nell'ambiente si vociferava già da tempo di questa storia, però di sagi col tutù non ne sapevo niente!! Deve stargli davvero bene, è un peccato non averlo ancora visto così!!
Maledetti paparazzi, spero che con questa storia sagi li attiri tutti verso di lui. Non devono scoprire certe cose...è meglio che cominci a guardarmi le spalle!!!

:divan
Sandro Piccinini
00mercoledì 9 febbraio 2005 00:07
Caro gene, apprezzo molto il tuo ritorno sulla scena,ma credo che tu questa volta abbia fatto un grossolano buco nell'acqua.

Sappiamo tutti che sagiptar è infatti fidanzato con una bellissima ragazza pugliese, e disprezza questo genere di "sport" (se cosi si può definire), essendo grande appassionato di arti marziali,oltre che di pes.

Cmq sarà il caso di sentire anche l'opinione del soggetto in questione.

:giornalis
Monica Vanali
00mercoledì 9 febbraio 2005 00:32
Clamoroso!!!
Sandro!! E' di ora la notizia che per il connubio calciatori/veline Sagi abbia cambiato ragazza!!! La sua nuova fiamma e' Rosy Bindi e Sandro!! E' di ora la notizia che per il connubio calciatori/veline Sagi abbia cambiato ragazza!!! La sua nuova fiamma e' Rosy Bindi e la "bellissima ragazza pugliese" passa a Legend!!

[Modificato da sagiptar 09/02/2005 0.33]



Come vedete c'e' stato un misero tentativo di Sagi di censurarmi! Chiediamo liberta' di informazione!!

[Modificato da Monica Vanali 09/02/2005 0.35]

sagiptar
00mercoledì 9 febbraio 2005 00:37
:ignore
parrino76
00mercoledì 9 febbraio 2005 17:40
:muahaha :muahaha :muahaha
A Sagi ti hanno pizzicato:married
:sorryy
:muahaha :muahaha :muahaha
Orishas Gr
00giovedì 10 febbraio 2005 19:30
[SM=x598004] Complimeti a Gene per l'ottimo articolo!
Ability
00sabato 9 aprile 2005 16:46
Re: Clamoroso!!! sagi non dirmi

Scritto da: Monica Vanali 09/02/2005 0.32
Sandro!! E' di ora la notizia che per il connubio calciatori/veline Sagi abbia cambiato ragazza!!! La sua nuova fiamma e' Rosy Bindi e Sandro!! E' di ora la notizia che per il connubio calciatori/veline Sagi abbia cambiato ragazza!!! La sua nuova fiamma e' Rosy Bindi e la "bellissima ragazza pugliese" passa a Legend!!

[Modificato da sagiptar 09/02/2005 0.33]



Come vedete c'e' stato un misero tentativo di Sagi di censurarmi! Chiediamo liberta' di informazione!!

[Modificato da Monica Vanali 09/02/2005 0.35]



fatti avanti sagi fatti rispettare jamm belll:muahaha:
Ciccio.Graziani
00domenica 10 aprile 2005 17:16
... a regazzi, guarda ch'a pugliese già m'ha so fatta co trequarti de Roma... Ilaria D'Amico intendo... ch'avete capito, st'imbroioni che de donne non capiscono un......

A SAGI, MANNAGGIA A TE E CHI TE FA TROMBA' :cens:
sagiptar
00domenica 10 aprile 2005 20:58
[SM=x597987] [SM=x597987] [SM=x597987]
:muahaha: :muahaha: :muahaha:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com