Quando i sogni lucidi sfuggono al nostro controllo

Endymion89
00martedì 31 luglio 2012 03:42
Post vietato ai minori di anni 18
Sin da piccolo ho sempre sognato in modo lucido anche se solo ultimamente ho scoperto cosa fossero i sogni lucidi, da sempre infatti ho sfruttato questa capacità a mio favore lanciando onde energetiche di ogni colore, volando, ribaltando la situazione a mio favore in qualche incubo ed anche soddisfacendo qualche mio sfizio erotico [SM=x431230] ( ecco ora non malpensate voglio trattare l'argomento con la giusta serietà non è mia intenzione trollarvi ) [SM=g27811] . L'altro giorno però è successa una cosa piuttosto strana infatti uno di questi sogni è sfuggito al mio controllo trasformandosi in un incubo che non sono più riuscito a " modellare " a mio piacimento per questo vorrei raccontarvelo, magari qualcuno potrebbe darmi una mano a capire il perchè e riuscire ad evitare la cosa si ripeta [SM=x431231] . In pratica qualche giorno fa durante una pennichella pomeridiana ho iniziato a sognare prendendo immediatamente coscienza della cosa. ( nel sogno ) mi trovavo nel letto di una camera che non conosco nella realtà...cosi ho sfruttato la cosa a mio favore ed ad un certo punto preso da un certo " sfizio " ho pensato di far apparire dietro di me un bel fustacchione col quale abbiamo iniziato immediatamente a darci dentro senza troppi preliminari.
Ricordo che ero perfettamente capace di controllare ogni sua azione in modo che facesse quello che volevo io, toccarmi dove volevo io ecc ecc.. ecco... la cosa è un pò particolare perchè in pratica non l'ho mai visto in faccia cioè io stavo sdraiato a pancia in giù e lui stava su di me, il problema è sorto quando ad un certo punto la cosa è sfuggita al mio controllo i suoi gemiti hanno iniziato ad assumere uno strano tono, quasi animalesco, cattivo, feroce, ha preso a spingere e stringere in modo innaturale provocandomi dolore e spaventandomi al punto da indurmi a scuotermi ed utilizzare la mia forza di volotnà per svegliarmi dal sogno dal quale sono venuto fuori con un sobbalzo, completamente sudato, quasi avessi sognao un incubo cosa in cui in effetti si è trasformato quello che doveva essere un piccolo modo per occupare il tempo in una pennichella pomeridiana [SM=x431230] .

Ho pensato di scrivervi perchè raramente mi succedono cose del genere di solito sono perfettamente capace di mantenere il controllo... qualuno di voi si ritrova nella mia esperienza? Avete trovato dei metodi efficaci per evitarla? Avete forse capito da cosa può essere provocata una cosa del genere??? Vi pregherei di rispondere con serietà e non fraintendere l'argomento di cui tratta il post e magari evitare OT sconvenienti... [SM=x431259]
andrea997
00martedì 31 luglio 2012 08:01
guarda...i sogni lucidi hanno difficilmente un' interpretazione differente da quella più ovvia visto che si comandano a volere.
le uniche 2 cose che mi vengono in mente sono:
1 - hai parzialmente perso il controllo del sogno, può capitare, e un piccolo pensiero negativo si è tramutato in quello che hai vissuto.
2 - inconsciamente volevi che il sogno diventasse così...
ma sono assolutamente più propenso a pensare che la risposta sia la 1.
ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com