Problema con i miei vari tentativi di uscita.

Marco.o94
00venerdì 12 dicembre 2014 03:06
Salve a tutti ragazzi, ormai da circa un mese e mezzo che provo costantemente ad uscire fuori dal corpo ma senza alcun successo, appena cerco di rilassarmi ho degli spasmi all'altezza del collo e successivamente inizia a farmi male all'altezza del cervelletto, cerco di rilassarmi, ho provato qualunque tecnica ma niente, non riesco completamente ad uscire fuori dal corpo, ogni volta dopo tot minuti anche pensando al vuoto mi distraggo e distolgo l'attenzione ripensando al corpo, oppure quando sono vicino all'uscita non riesco a farmi trasportare e penso ad una parte del corpo involontariamente, poi dopo circa 2 ore che il corpo risulta quasi del tutto addormentato iniziano degli spasmi muscolari che non riesco a controllare e successivamente mi si risveglia il corpo, così provo a mettermi di lato ma ad un certo punto mi addormento subito quando sto coricato lateralmente e non riesco. Cosa ne pensate? e cosa mi consigliate? Ho cercato un pò nel forum ma non risultano problemi di questo tipo risolti.
La mia idea era di dedicarmi ai sogni lucidi, cioè usare una via alternativa per i viaggi astrali e provare ad uscire dal sogno fuori dal corpo, comunque fatto sta che non ho intenzione di arrendermi per quanto riguarda il v.a diretto, ovvero senza sogni lucidi e chiedo a voi un vostro parere o aiuto da esperti.
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
s.baldacci
00sabato 13 dicembre 2014 23:16
Prova a non pensarci per qualche giorno; fai passare un po' di tempo senza fare niente; vedrai che ti capita quando non te l'aspetti...
Luke_94
00domenica 14 dicembre 2014 04:41
Prova quando ti senti rilassato, non cercare di forzare un uscita. Certi giorni è meglio non provare nelmeno, almeno che non sei un maestro nella meditazione. In ogni caso un mese e mezzo non è poi cosi tanto non mollare.
Marco.o94
00lunedì 15 dicembre 2014 12:31
Ho fatto come mi avete detto, ho smesso per qualche giorno e ieri sera ho provato, arrivo al punto di uscire dal corpo, praticamente sento tutto il corpo che scompare piano piano ma arrivato al culmine qualcosa mi blocca, ieri sera sono stato fino al mattino ad avere questo problema, non riuscivo neanche a dormire però penso di essere molto vicino perchè i problemi muscolari sono praticamente scomparsi e dopo un pò mi sento drogato da una sensazione uguale a quella della morfina.

Vi ringrazio per l'aiuto e vi vorrei chiedere un'ultima questione, una volta che sono vicino all'uscita, cosa devo pensare o fare per evitare di avere questo problema che mi porta a svegliare il mio corpo e ricominciare da capo? Ps: Pure con la testa rivolta verso sinistra tendo automaticamente a deglutire ogni tanto.
Samballa
00venerdì 9 gennaio 2015 21:03
Tranquil
Ciao marco , leggo che sei molto giovane , viaggiare nelle dimensioni astrali é entusiasmante ma non obbligatorio , l utilità dello sdoppiarsi ė la possibilità meravigliosa di avere l aiuto delle notre guide , l aiuto per migliorare la nostra anima e per costruire lo spirito, ma per fare ciò ci sono anche altre strade , comunque fai bene a provare ,ma non essere severo con te stesso ,! , ogni cosa a suo tempo..... La prima volta che mi sono staccata dal corpo avevo 39 anni , e non capivo neppure cosa succedeva !! Ciao augur
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com