Primi tentativi per il viaggio astrale

markobob
00domenica 2 dicembre 2012 22:29
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum e volevo chiedere spiegazioni riguardo alle mie esperienze.Oggi pomeriggio ho fatto un sogno strano;vi racconterò solo la parte finale perche ricordo solo quella.Mi ricordo che c'era questo calciatore ed io lo marcavo ma sembrava che non toccavo i piedi per terra,ero come sospeso.Mentre lo marcavo non riuscivo a toccarlo ma questa cosa li per li mi sembrava naturale.Poi ad un certo punto riuscii a toccarlo e allora mi dissi: <<"Ah ma allora posso toccarlo">>.Cosi capii che ero stato io a volerlo toccare e capii di essere in un sogno;dopo aver capito di essere in un sogno volevo fare un viaggio astrale.E subito dopo aver capito di essere in un sogno partono le vibrazioni(o almeno credo che siano state quelle)e il calciatore comincia a correre con la palla verso una parte ed io lo inseguivo standogli di fianco e col corpo girato verso di lui in modo da vederlo continuamente.Mentre facevo cio ero sospeso in aria ma di pochissimo come tipo i personaggi di dragon ball che sanno volare ma io li non è che volavo ero solo sospeso di pochino.In precedenza avevo fatto un sogno col finale lucido e li volevo fare viaggio astrale ma ebbi paura e mi svegliai.Questa volta (quando capii che era un sogno)volevo fare il viaggio e all inizio non avevo paura.Questa situazione continuo fino a che tutto piano piano divento nero e mi svegliai.Forse perche verso la fine avevo paura? Se non avessi avuto paura come avrei potuto fare il viaggio astrale?? Come avrei fatto a fare il viaggio??
markobob
00mercoledì 5 dicembre 2012 23:34
per favore rispondete
acronimo
00giovedì 6 dicembre 2012 08:06
Re:
markobob, 05/12/2012 23:34:

per favore rispondete




Marco cerca di avere pazienza, in un forum ognuno risponde quando ha tempo e quando si può collegare...a volte si legge e poi si torna dopo qualche giorno.

Ti prego di non ripostare richieste sequenziali. Buon proseguimento.
acronimo
00giovedì 6 dicembre 2012 08:18
ciao Marco è difficile dire se si è trattato di un sogno lucido dall'inizio alla fine o di un inizio di viaggio astrale. Il fatto è che la scena del sogno non è svanita ma è rimasta per tutto il tempo e questo fa pensare ad un sogno lucido. Fatto sta che nei sogni lucidi è possibile tentare di usicre dal corpo...come dirai? Marco ci vuole un poco di pratica per maturare un po' di concetti...nulla di che e ovviamente ti consiglio,se non lo hai già fatto, di provare con qualche tecnica nella sezione tecniche.

Nella pratica si tratta di aumentare il senso di "sveglio" all'interno del sogno o del sonno e uscire dalla "trappola" onirica o di torpore mentale. Penso tu sia molto vicino per il fatto che probabilmente hai avvertito le vibrazioni ma a quel punto il sogno sarebbe dovuto svanire. Può anchebdarsi che quel tipo di sogno possa essere un modo per il tuo inconscio di prepararti alle uscite, una sorta di simulazione.

Buon proseguimento e mi raccomando porta pazienza quando posti qualche domanda o argomento, non sempre c,è qualcuno pronto a rispondere subito, possono passare anche giorni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com