Prime volte (?) Cosa cavolo ho visto?!

SuiGreg
00lunedì 8 settembre 2014 22:44
Non sono pratico in questo, ma mi è successo di "uscire" e vorrei sapere di più.
Salve, inizio col dire che non ho mai provato a proiettarmi astralmente VOLONTARIAMENTE. Però ricordo due casi in cui facevo dei "sogni" speciali, in cui sentivo e vedevo meglio di un sogno normale ma soprattutto, riuscivo in un qualche modo a PENSARE. Nei sogni normali, di solito, i pensieri vanno da sé e risulta difficile razionalizzare cosa succede, se non dopo che il sogno stesso sia finito. Io invece potevo pensare a cosa fare,come muovermi, cosa dire. Nello specifico ricordo due casi: nel primo, seduto, sullo schermo della piattaforma per videogiochi PSP visualizzo la schermata "Ad Altai è primavera"(Altai è il nome di una catena montuosa in Cina che io proprio non conoscevo prima, e qui è scritta in blu). Nel secondo, ben più lungo, da una finestra di quella che sembra non essere casa mia, volo fin dentro un pullman, e vedo alcuni volti tra cui due a me molto noti. Ciò normalmente mi farebbe pensare ad un sogno, ma è stato il fatto che i casi sono avvenuti poco dopo essermi svegliato, che sono tornato sul letto in modo brusco, che sentivo di essere così capace, lucido,che mi ha fatto pensare di essere stato in un piano astrale. Gradirei infinitamente qualche dritta e scusate veramente per la lunghezza da "Divina Commedia" [SM=g27828]
s.baldacci
00martedì 9 settembre 2014 14:14
E' probabile!! le mie uscite avvengono quasi tutte dopo che nella notte mi sono alzato e mi rimetto nel letto lucido, poi mi accorgo da alcune sensazioni che il momento è buono per uscire.
In effetti dopo un ciclo di sonno siamo già molto rilassati per affrontare questo tipo d'esperienze.
ElPaiche
00martedì 9 settembre 2014 23:29
s.baldacci, 09/09/2014 14:14:

E' probabile!! le mie uscite avvengono quasi tutte dopo che nella notte mi sono alzato e mi rimetto nel letto lucido, poi mi accorgo da alcune sensazioni che il momento è buono per uscire.
In effetti dopo un ciclo di sonno siamo già molto rilassati per affrontare questo tipo d'esperienze.



PixyDixy..
Questo è un pò quello che ti dicevo in chat.
Trovo che questa sia tecnicamente la "tecnica perfetta", o quasi.
Lo è per me insomma.. e per il baldacci credo..
Poi.. per quello che riguarda il discorso sul porsi domande e trovare risposte, sul darsi degli obiettivi al fine di trovare verità a noi nascoste, di mio sono talmente preso dal presente, allucinante quanto corre sto presente, che non saprei nemmeno da dove iniziare per pormi delle giuste domande.. e non so nemmeno se queste esperienze siano d'aiuto per svelarci gli arcani.
Tutti vorremmo saperne di più su tutto, ma oggi anche no.
Un giorno sapremo, ma anche no.
..ops.. mi sto allontanando.....

SuiGreg.
Quello che scrivi non mi è nuovo.
Quei "sogni speciali" sono davvero Speciali..
:)






s.baldacci
00mercoledì 10 settembre 2014 19:00
Confermo che il 90% delle volte che esco è dopo essermi svegliato nella notte, e credo sia il miglior modo, io l'ho sempre fatto; in una notte mi alzo minimo 3 volte, non mi ricordo da quanto e anche se non esco mi capita di fare 3 sogni diversi a notte che ormai vuoi per abitudine mi ricordo. Inoltre molti di questi sogni analizzano le mie azioni del passato e mi svelano cosa mi succederà nel breve futuro.
per esempio quando sogno, di essere in guerra o comunque qualcosa legato ai militari so già che se non lo stesso giorno o al massimo il prossimo dovrò affrontare una brutta bega.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com