Prime piccole esperienze

Fireproof
00mercoledì 13 agosto 2014 22:15
Ciao ragazzi, perdonatemi il profilo ma non ricordo email e password dell'altro profilo (leriack).

Comunque sia ho insistito un po' in questi mesi e solamente qualche settimana fa sono riuscito a "sentire" qualcosa.

Ero davanti al PC, ascoltavo una musica rock e assonnato mi tiro avanti come se mi sdraiassi obliquamente. Ad un certo punto però, devastato dal sonno, mi concentro un attimo sul ritmo della canzone e non so per se si tratta di questo tema ma quando riapro gli occhi mi sento dondolare costantemente.. Se provavo a tossire, è come se davo un colpo al dondolo che continuava. Sarà durato tipo una quarantina di secondi, poi man mano smetteva attenuandosi sempre di più.

Cosa poteva essere secondo voi?

La seconda "esperienza" la ho per caso ma non riesco ad uscire. Le tecniche non mi funzionano e non posso provare l'audio né tantomeno ascoltare ogni genere di suono (sono affetto da sordità purtroppo)

In questa situazione però la cosa è particolare perché è come se mi stessi trasformando in super sayan. Cosa vuol dire? Ad esempio penso nella mente (quando chiudo gli occhi) che credo nei viaggi astrali, nel karma, nello spirito guida (si chiama così?) e che lo voglio incontrare per parlare e discutere di alcune cose personali, etc etc..
Con l'autocoinvincimento mi succede una stranezza, inizio a vibrare ma non costantemente come mi era capitato una volta ma le vibrazioni partono dalla spalla e arrivano velocemente ai piedi. Si ferma un attimo e se continuo ancora, ricomincia, spalla ai piedi e se non erro, sento la pelle d'oca..

Cercando non ho trovato spiegazione a questo fenomeno: forse ci sono vicino? :)

Grazie a tutti!
s.baldacci
00sabato 16 agosto 2014 21:20
Secondo me si,..prova a fare uno sforzo di volontà nel voler uscire in astrale quando ti vengono queste vibrazioni, non è detto che per tutti abbiano la stessa intensità e abbiano lo stesso effetto sul corpo..
Fireproof
00domenica 17 agosto 2014 14:03
Re:
s.baldacci, 16/08/2014 21:20:

Secondo me si,..prova a fare uno sforzo di volontà nel voler uscire in astrale quando ti vengono queste vibrazioni, non è detto che per tutti abbiano la stessa intensità e abbiano lo stesso effetto sul corpo..


Con sforzo di volontà intendi pensare tipo "Voglio andare in astrale" oppure "Voglio uscire dal corpo"?
Perché se sì, ci provo sempre ma non riesco a far nulla..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com