Prime esperienze :)

Alessandro.Ackless
00domenica 8 giugno 2014 18:24
Salve, da alcuni giorni sto provando le tecniche descritte sul forum, e ora vi posto ciò che ho provato.

1VOLTA(Verso le 11 di sera):
Trovo la posizione ideale e comoda. Utilizzo la tecnica dell'onda azzurra. Niente di particolare sono arrivato soltanto alle vibrazioni in modo particolare le sentivo soltanto alle mani. (Ho utilizzato anche della musica che mi piace).

2VOLTA(Dopo le 11 di sera, non ricordo precisamente):
Trovo la posizione ideale, rilasso il corpo in maniera autonoma. Provo l'onda azzurra risultato= solo vibrazioni inizialmente. (Trovavo difficoltà a visualizzare in modo particolare il mio viso o.o.). Riprovo con l'onda azzurra, ci sono ed ecco che sento una spinta verso l'alto, salto dal letto con il cuore a mille.(+soliti vibrazioni soltanto alle mani, e sentivo più leggera la parte che va dal bacino fino ai piedi, mi sento la testa come se non riuscissi a sollevarla)

3VOLTA(Pomeriggio verso le 6):
Trovo la posizione ideale, rilasso il corpo. Utilizzo la tecnica del conto alla rovescia, allo 0 sento le vibrazioni alle mani e anche ai piedi, piccole scossa sotto la schiena (vibrazioni tipo brividi che mi ha persorso la schiena), sento il suono "ovattato" e il suono di un motore nell'orecchio.. E niente più, riprendo controllo.

4VOLTA(Dopo mezzanotte di sera):
Trovo posizione ideale, rilasso il corpo. Utilizzo prima una tecnica e poi l'altra, ma niente di diverso... Sento quella minima sensazione di salire ma nulla di più. Vibrazioni alle mani e ai piedi.

P.S: A volte quando sono immerso nel buio di notte, e sono fermo già da 15-20 min, ho la sensazione che qualcuno mi guardi nel buio ed attende che io esca, e quindi .. RIAPRO gli occhi e perdo il concentramento. Ah, forse non addormento il corpo, perché quando termino di fare tutto, riprendo il controllo del corpo in pochissimi secondi es: 2 sec, non sento il corpo completamente immobilizzato, quasi come se stesse per addormentarsi ma niente di più di tanto. Dimenticavo in una delle ultime esperienze ho avvertito la sensazione che il letto fosse in vortice e girasse velocissimo :o.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? (staserà riproverò ripetendo una frase fino ad addormentarmi e vediamo che succede).
s.baldacci
00domenica 8 giugno 2014 22:39
Mi sa che la 3volta c'eri vicino vicino..
fantasma17x
00lunedì 16 giugno 2014 05:17
Be dai son parecchi progressi. Continua cosi e se vuoi un consiglio o almeno il mio parere, lascia perdere l onda azzurra, ci vuole immaginazione e spesso porta ad avere più sogni lucidi che altro, concentrati sulla materia cheti sta intorno e lascia scorrere la mente nei suoi pensieri fino alle vibrazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com