Prima volta MOOOLTO confusa!

Gaky
00sabato 22 settembre 2012 17:54
Buon giorno a tutti gente! Ieri sera è successo!! [SM=x431254] Almeno credo .... Forse la mia prima totale uscita fuori dal corpo! È successa una cosa strana peró, ora vi racconto e vorrei che la commentaste ... Volevo prima dire che mi sto esercitando con le tecniche dal circa inizio agosto, a inizio settembre ho avuto delle vibrazioni fortissime e sentivo il classico "woom woom " nelle orecchie e sono riuscito a muovere un braccio(del corpo astrale) ma non mi sono alzato perchè avevo paura e ho deciso quindi di svegliarmi, in preda a una paralisi... poi ho smesso perchè di giorno riuscivo ad esercitarmi ed ero curioso di avere una obee ma di notte la cosa non so perchè mi terrorizzava e non mi faceva dormire ... Peró da un po' mi sento un po' piu sicuro e ho provato a ricominciare! Ieri sera mi sono svegliato durante la notte con gli occhi chiusi e ho sentito le solito vibrazioni, il solito woom, ma stavolta con anche dei fischi! Mi sono detto: "basta voglio scoprirlo!" mi sono
Concentrato sul rumore che mi vibrava intesta e mi sono sentito spingere da dietro alzandomi fuori dal corpo!!! E ho provato ad aprire violentemente gli occhi ma la luminosità era parecchio scarsa! Allora mi sono girato su me stesso e sono caduto dal letto (ho un letto a soppalco) e ho visto che levitavo e ho esclamato: " Nooo che figata!" anche se devo dire che non mi sentivo molto a mio agio ... Ho pensato che per la prima volta era più che sufficiente, ho cercando di risalire sul letto sempre levitando e ho letteralmente "immerso" la mano nel soffitto!
Ora inizia la cosa strana peró!
Nello risvegliarmi non so dire se ero ancora in astrale o in un sogno, ma ero nel corridoio di camera mia e ho visto una mia
Amica vestita di viola, l'ho presa per mano e l'ho portata in camera mia, poi peró appena entrati mi ha preso alla gola e mi ha detto con una faccia e una voce diabolica "ora sono io che ho preso tee!" e io non riuscivo a liberarmi, ed ero terrorizzato! ho pensato di voler tornare nel corpo ma non riuscivo ma alla fine mi sono svegliato un po' spaventato ma eccitato per aver scoperto la realtà di questa possibilità ... Solo che tra i due episodi non so bene cos'è successo ... Come faccio a sapere cosa o se tutto è stato un sogno o cosa e se tutto è stato vero???

Grazie, spero di essermi spiegato chiaramente (non sono molto bravo ad esprimermi) chiedo delle spiegazioni in po' su tutto ... Grazie!
Giiov
00mercoledì 26 settembre 2012 19:17
Sei stato chiarissimo [SM=x431230] , secondo me sei realmente "uscito", e poi nel "rientro" non ti sei svegliato ma hai continuato a dormire, così hai fatto questo sogno, e poi ti sei svegliato.
Purtroppo se non scrivi qualcosa in più sul sogno qualsiasi interpretazione è abbastanza difficile! (cose importanti da sapere potrebbero essere gli stati d'animo nel sogno, il perchè hai preso la tua amica, caratteristiche del luogo in cui eravate, e magari anche il rapporto che hai con questa tua amica nella tua vita).
Comunque, un piccolo particolare che ho notato è il viola del vestito: il viola è il colore del 7° chakra, quello della spiritualità, estremamente legato al tema del VA, il fatto che tu l'abbia preso mi sembra ovvio, sei riuscito ad "uscire"! Per quanto riguarda il fatto che ora sia lei ad averti preso non so che dirti [SM=x431223]
Gaky
00mercoledì 26 settembre 2012 19:58
Bhe non mi ricordo per niente il passaggio tra i due episodi! Comunque è una mia amica verso cui provo qualcosa ... ma è fidanzata e questo mi fa un po' soffrire. Coumunque nel ''sogno'' ero felice e contento di averla portata in camera mia per mano, sotto il mio letto dove c'è la scrivania, io la guardo e lei mi fa questa espressione veramente demoniaca mentre mi strozza e mi dice ''ora sono io ce ho preso te'' e mi agita facendo cadere il cavalletto della mia fotocamera che tempo fa lasciavo aperto in camera mia. In quel momento ero terrorizzato, ma mi chiedevo se quel cavalletto era veramente li nella mia stanza nel mondo reale! SOlo che non riuscivo a liberarmi, avevo paura che non potessi rientrare nel corpo, sebbene non ero consapevole di essere uscito come l'episodio di prima, aveva le sfumatura molto più simili a quelle di un sogno, c'era meno consapevolezza. Alla fine mi sono svegliato, ma il cavalletto della fotocamera non c'era per niente e ho capito che era un incubo! (era da veramente TAAANTO che non facevo un incubo!))
JvlivsCaesar
00mercoledì 26 settembre 2012 20:24
Io mi sento abbastanza d'accordo con l analisi di Giiov, è probabile che sia uscito, mentre il secondo episodio sia stato un sogno, certo bisognerebbe andare ad analizzare il significato di ciò che è accaduto! Cmq nessuno può darti certezza riguardo la presunta uscita dal corpo, devi essere tu a trarre le tue conclusioni! Mentre per quanto riguarda il sogno sono convinto che andrebbe analizzato, ma in questo nn posso aiutarti, possiamo magari sperare che qualcuno sul forum si intenda un pò di significato dei sogni e ti dia una risposta, o almeno una possibile risposta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com