Prima esperienza

andreaxxzz
00giovedì 20 marzo 2014 19:42
Ciao a tutto il forum, sono nuovo... In questi giorni ho iniziato a leggere un pò di tutto riguardo i viaggi astrali. Ho bisogno di avere un chiarimento perchè sono ancora spossato da ciò che stava per succedere. Questo pomeriggio mi sono svegliato dal sonno e (ho letto che per fare un VA bisogna non muoversi appena ci si sveglia) dopo 3 secondi ho pensato: "Provo a fare un viaggio astrale". Così mentre ero in uno stato di dormiveglia (Nel senso che se avessi chiuso gli occhi, dopo pochi secondi mi serei riaddormentato) ho cercato di immaginare il corpo che si muovesse ma rimanendo del tutto immobile. Ero steso su un lato del corpo con il braccio sotto e ho sentito che una parte di me si stava staccando e cercavo di controllare questa metà astratta cercando di farla cadere giù da letto(sotto c'era uno di quei letti che scorrono, quindi fossi caduto non sarei caduto sul pavimento). Tutti i suoni di macchine e città sono diventati un ronzio (troppo strano come suono da descrivere), ho iniziato a sudare tutto il lato del braccio e il cuore batteva velocissimo. Ero in uno stato semicosciente (cosciente che il mio cuore stesse battendo forte)e ricordo chiaramente che una volta fuori una metà del corpo, qualcosa mi teneva attaccato al corpo fisico (forse la paura) e che spingevo con forza e per un attimo ho ceduto e visto la mia seconda metà ritornare dentro. Così vedendo che stava per rientrare ho riprovato ad uscire e la metà stava per tornare nella posizione di prima ma non riuscivo... forse ero troppo sveglio o non saprei spiegarmelo (forse ho finito la forza) e mi sono svegliato. Nel giro di pochissimi secondi stavo per uscire senza aver usato tecniche o altro. Dentro la mente ho visto come se davanti a me si stesse sdoppiando la mia persona in una figura semi trasparente di colore bincastro, ma nello stesso tempo è come se avessi avuto gli occhi nella mia seconda persona, perchè vedevo che stavo per cadere dal letto. Capisco sia un pò complicato da capire il mio discorso ma ho cercato di renderlo esaustivo, è la prima volta che mi succede.Penso sia stato l'inizio di un viaggio astrale. Secondo voi, ero sulla buona strada? Comunque sia è stato qualcosa di troppo bello. In queste notti riproverò sicuramente.
Cresh.
00giovedì 20 marzo 2014 19:48
Intanto Benvenuto, poi complimenti, credo che tu abbia avuto un oobe, non preoccuparti del fallimento, ci vuole tempo :D
andreaxxzz
00giovedì 20 marzo 2014 20:18
Ciao Cresh grazie del benvenuto e della risposta :) Tu sei mai riuscito a eseguire un VA? Riguardo la mia esperienza, è normale che il cuore accelleri il battito così velocemente? Il sudore?
Inoltre ho un altra domanda: se dovessi riprovare sta notte (in genere tutte le notti mi sveglio da solo verso le 5, sarà che ormai il corpo si è abituato) e mi svegliassi e per sbaglio mi dovessi muovere, potrei riprovare l'esperienza chiudendo gli occhi e rilassandomi oppure ho sciupato l'occasione perchè mi sono mosso? Inoltre, una volta che il mio corpo si dovesse essere sdoppiato, automaticamente sente il bisogno di tornare indietro, oppure sono io a decidere quando farlo... Ultima domanda, nel VA si viaggia anche nel tempo, quindi i secondi in cui sono nel oobe corrispondono al nostro mondo reale? Di conseguenza se volessi rimanere mezz'ora, sarebbe mezz'ora trascorsa nel nostro mondo. Grazie :)
ElPaiche
00giovedì 20 marzo 2014 21:29
Ciao andreaxxzz!
:)
Svegliarsi nel bel mezzo della notte è un'ottima tecnica..
Cresh.
00giovedì 20 marzo 2014 21:31
[SM=g27811]
andreaxxzz
00giovedì 20 marzo 2014 21:32
Re:
ElPaiche, 20/03/2014 21:29:

Ciao andreaxxzz!
:)
Svegliarsi nel bel mezzo della notte è un'ottima tecnica..



ElPaiche Ciao anche te, se conosci le risposte alle mie domande, mi faresti un grande favore se le scrivessi... Almeno mi tolgo qualche dubbio :D
Cresh.
00giovedì 20 marzo 2014 21:36
Io ho avuto poche esperienze, ma raramente ho anche qualcosa di concreto.

Il battito cardiaco accellerato è piuttosto normale, il sudore non so.

nell'oobe tutto è soggettivo, il tempo dipende dalla persona: magari tu credi sia passata un ora, quando in realtà erano solo pochi minuti o viceversa (come nei sogni).

Tenta pure, non succede nulla, anzi più allenamento fai meglio è. Elpaiche ha ragione, è un'ottima tecnica.

ciao [SM=g27828]


ElPaiche
00giovedì 20 marzo 2014 21:45
Normale amministrazione. Questa è la mia risposta.
:D
Tutto quello che ti è accaduto rientra nella norma.
C'è un a tecnica ad esempio che dice di puntare una sveglia verso le cinque di mattina, alzarsi, bere un bicchiere d'acqua e ritornare poi a letto cercando di rimanere svegli di mente lasciando che il corpo si riaddormenti..
Hai parlato di stato semi cosciente e credo sia proprio la strada giusta.. Nei primi tentativi è normale avere anche qualche spauracchio.. Quello che non si conosce fa paura/timore/battiti del cuore/sudore.. è un pò come fare l'amore per la prima volta..
andreaxxzz
00giovedì 20 marzo 2014 21:55
Voglia di conoscere
Grazie ad entrambi, questa notte riprovo e vi faccio sapere come è andata... Comunque fino a quando non mi riuscirà non mollerò ;)
ElPaiche
00giovedì 20 marzo 2014 21:56
Buon viaggio!
:)
Cresh.
00giovedì 20 marzo 2014 21:58
Buona fortuna :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com