Prima breve esperienza?

Cosmosis
00domenica 17 gennaio 2016 12:00
vorrei raccontarvi questo episodio e sapere cosa ne pensano soprattutto i più esperti in questo campo,premetto che sto provando a fare viaggi astrali da circa una settimana, e provando varie tecniche comincio pian piano a sperimentarne di personali, sia prima di andare a dormire sia al risveglio. Stamattina come al solito mi sveglio e chiudo di nuovo gli occhi, non ho usato nessuna tecnica ho semplicemente provato concentrarmi, fino a ieri sera sono sempre caduto in un sonno profondo, ma stamattina qualcosa è andato diversamente, dopo davvero pochissimo tempo ( la percezione del tempo è davvero relativa perchè dopotutto mi ero appena svegliato) la testa mi inizia a girare e sento come un fischio, era un fischio dolce non troppo forte, comunque piano piano sento il fischio aumentare di volume e la testa inizia a girarmi, e qui penso: ce l'ho fatta è il mio momento devo lasciarmi andare,così finisce il fischio e dentro di me il vuoto, nel mio corpo fisico ero sdraiato su di un fianco,di colpo sento il corpo cadere da un lato, come se la spalla di appoggio non ci fosse più, come se dalla posizione di fianco fossi passato a pancia in giù, ,dopo vedevo tutto buio ma non so perchè ho come la sensazione che dopotutto non fosse completamente buio ( provai a muovere il corpo per svegliarmi ma non ci riuscì, mi spavento e provo di nuovo con tutte le mie forze a muovermi, VOGLIO SVEGLIARMI! (riconobbi subito questa sensazione di paralisi perchè mi era già successo in passato di svegliarmi paralizzato, però non so oltre che a una paralisi io sento sempre come dei brividi fastidiosi in base ai muscoli che cerco di muovere, vi capita mai?) dopo è come se mi riaddormentassi per risvegliarmi poco dopo nel mio corpo fisico. Ora secondo voi tutto ciò che mi accaduto può essere chiamato viaggio astrale? sono uscito dal corpo e sono rientrato?o in realtà non sono mai uscito ma c'ero quasi? o è tutta semplice autosuggestione e quindi un sogno? ho sentito tanto parlare di vibrazione ma non ho sentito alcuna vibrazione solo un leggerissimo fischio, è successo tutto così rapidamente! grazie per aver letto tutto.
Luke_94
00lunedì 18 gennaio 2016 10:07
Da quello che leggo assomiglia in tutto e per tutto a quello che succede a me, con l'unica differenza che quando sento il fischio mi sembra che i timpani mi vangano perforati..Io le vibrazioni le ho sentite poche volte e ho capito che non sono indispensabili per fare un viaggio astrale.
Cosmosis
00mercoledì 20 gennaio 2016 21:52
grazie della risposta luke! sono un pò pentito di aver sprecato un occasione ma piano piano supererò anche queste fastidiose paralisi :))) vi tengo aggiornati!:D
Luke_94
00giovedì 21 gennaio 2016 18:03
La prossima andrà meglio! Per vincere la paura trovo molto utile pensare che non sia l'anima a uscire dal corpo, ma una sua proieziene. Questa prospettiva dovrebbe esserti utile.
Cosmosis
00giovedì 28 gennaio 2016 02:58
grazie luke! a volte lo penso, a volte penso anche tutto alla fine si svolge solo nella nostra testa, il problema però è crederci davvero!:D leggere le esperienze degli altri affascina ma allo stesso tempo un pò intimorisce perchè ci si rende conto a cosa si va incontro, forse è meglio quando si inizia soffermarsi solo sulla lettura delle tecniche senza condizionamenti XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com