Possibile sogno lucido?

Nina-11
00giovedì 8 settembre 2011 15:34
Salve a tutti! Ieri mentre provavo a uscire dal corpo ho avuto una specie di visione grazie alla quale mi sono ricordata di aver recentemente fatto un sogno piuttosto strano. Nel sogno io ero distesa su una sdraio nella mia veranda e ad un tratto mi ritrovo un lupo davanti intenzionato ad assalirmi.
Allora io prendo lucidità pensando che dove vivo io non ci sono lupi e il lupo scompare.
Dopo non ricordo bene cosa ho fatto, però penso di aver perso nuovamente lucidità, perché tutto si svolgeva da solo, senza che io imponessi nessuna volontà.
Comunque sia nel sogno ho provato a fare un viaggio astrale e mi sono alzata in volo. Inizialmente quando mi sono staccata ho visto il mio corpo disteso sulla sdraio, ma al mio ritorno (prima mi sono fatta un bel giretto [SM=g27822] ) era come se mi fossi alzata in volo con tutto il corpo fisico, perché non c'era il mio corpo disteso ad aspettarmi. [SM=x431223]

Ora, so che non si tratta di un viaggio astrale (non ne aveva per niente le caratteristiche), ma può essersi trattato magari di un sogno lucido con poca lucidità?

E pensare che me l'ero completamente dimenticato [SM=x431283] chissà quanti sogni del genere facciamo, senza poi ricordarcene [SM=x431238]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com