Possibile prima vera esperienza?

Spock.Vulcano
00lunedì 25 agosto 2014 00:12
Salve a tutti... vi scrivo esattamente a 3 minuti dalla mia prima quasi esperienza...
Vediamo un pó da dove cominciare: in questi giorni sono stato in vacanza con i miei e mi sono allenato moltissimo, per tipo 4 ore al giorno, ad addormentare il mio corpo e a percepire le vibrazioni. Oggi sono tornato a casa tutto contento perché finalmente avrei potuto mettere in pratica ciò che avevo imparato cercando un viaggio astrale coscente, dato che in questi giorni mi fermavo alle vibrazioni alcune volte si alcune volte nemmeno quelle a causa dei piccoli rumori che ovviamente i miei genitori e mia sorella producevano muovendosi nella notte. Ecco, è appena successo che credo di aver appena avuto un quasi viaggio astrale: ho fatto la tecnica dell' onda azzurra e sono arrivato al punto di perdere coscienza per poi riprendermi in astrale. Quando stavo per farlo ho avuto molta paura e quindi mi sono mosso volontariamente per fermare il tutto. Sentivo che piano piano stava succedendo qualcosa, e mi sentivo leggerissimo. Ho avuto davvero molta paura... però sono deciso a continuare il mio percorso verso l' astrale. Voi che dite? Suggestione o quasi esperienza?
Aggiungi che mentre mi sentivo sollevare mi sono spaventato molto anche perché ho cominciato a vedere quelle macchie che si vedono quando si sta per svenire
Saliceridente
00lunedì 25 agosto 2014 02:19
[SM=g27811] la prossima volta che senti di alleggerirti dal peso del tuo corpo, canta nella tua mente questo potentissimo mantra: "con un allegro pensieeeer, puoi la gioia sollevar. E poi il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai e in cielo puoi danzaaarrrr! Puoi volar vuoi volar puoi volaaaar!!" [SM=x431224]
Con questo mantra ti prometto la luna e le stelle!!
Scherzi a parte, anzi no! Non scherzo affatto!! Fallo! Ti farai la tua prima uscita astrale mentre ti farai la tua prima risata astrale... e una volta uscito penserai, cazzo, quella trolol di Salice aveva ragione!
A quel punto vienimi a trovare, ti potro a bere una birra astrale.

Complimenti vulcanino! Hai vissuto la tua prima strizza da sdoppiamento!! Vedi di non ristagnare nella paura come ho fatto io e sbloccati con un bel rito di autoprotezione o con un mantra, prima possibile...o con una canzone. Insomma, qualcosa che ti faccia vivere l'esperienza con serenità e fiducia. Una cosa buffa come questa di cantare la sigla di Peter Pan potrebbe davvero servirti...non sottovalutarla. Solo i grandi uomini e le grandi donne sanno ridere in faccia alla paura.

Pace
Spock.Vulcano
00lunedì 25 agosto 2014 07:03
Come al solito utilissima ! Ci proverò!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com