Posizione per Viaggi astrale

Fawkes88
00lunedì 10 ottobre 2011 00:32
Mi sta venendo un dubbio, ma per fare un viaggio astrale conviene mettersi in una posizione comoda, o nella posizione più comoda per dormire? Cioè il viaggio astrale è al limite tra l'addormentamento o no, me ne accorgo dal fatto che nel momento in cui non penso a nulla e mi distraggo, spesso mi capita di sentire una spinta e di sentire vibrazioni fortissime di colpo! Io credo che quello è il momento in cui il corpo sta per addormentarsi, ma ogni volta che succede e come se mi risveglia in qualche modo, non riuscendo ad uscire dal corpo. Quindi io dormo sempre e solo a pancia sotto, ma ho sempre provato a fare dei viaggi astrali a pancia in su...può essere la causa per il quale non riesco mai ad addormentare il corpo fisico? grazie
daneconnie
00lunedì 10 ottobre 2011 15:30
Ciao Fawkes, secondo me bisognerebbe assumere una posizione comoda, ma "non troppo comoda". Spero di spiegarmi al meglio: se tu dormi a pancia in giù, la posizione può essere per te ottimale, purché non ti faccia addormentare. Ad esempio, per me la posizione a pancia in su è perfetta, ma la temperatura deve essere non troppo calda, ovvero non devo avere la sensazione da "calduccio sotto le coperte" perché altrimenti mi viene proprio voglia di dormire e di non tenere la mente in stato vigile. Per questo uso copertine leggerissime, o anche solo abiti caldi e comodi.
Quindi, prova pure a pancia in giù (molti riescono a ottenere risultati così perché si trovano molto comodi, mentre supini non riescono a rilassarsi), ma cerca di tenerti lucido!
Fawkes88
00lunedì 10 ottobre 2011 17:01
si ma a rilassarmi riesco anche a pancia verso l'alto...boh, ma il soffrire di insonnia può incidere sui viaggi astrali?
daneconnie
00lunedì 10 ottobre 2011 17:17
Credo incida, anche perché in genere questo tipo di esperienza avviene quando il corpo è addormentato. Si narra di qualcuno che è in grado di farlo anche da sveglio, ma alla maggior parte delle persone succede durante il sonno.
claudio1284
00martedì 11 ottobre 2011 10:50
Spesso quando mi risveglio da un VA o SL chessià ho quasi sempre un braccio o una gamba addormentati... secondo me non è solo un caso!
acronimo
00martedì 11 ottobre 2011 11:11
FAW ti invito a leggere questo articolo sulla posizione del corpo:

QUI

e che trovi anche nell'elenco approfondimenti del sito:

QUI

..magari trovi qualche info utile.

Io a pancia in giù difficilmente riesco ad uscire dal corpo.

[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com